La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Grrrr!!! Io questa cosa dell'Ikea che ti illude non la sopporto!
Ma se distribuite il catalogo (che da me non è ancora giunto, evvabbè :roll: ) che presenta merce nuova, do per scontato che sia disponibile. E invece no, vediamo stavolta quanti mesi passano prima di riuscire ad avere quello che mi interessa!

[dovevo mettermi in "sfoghi", eh?!? :twisted: :twisted: :wink: ]

#20
perticona ha scritto:La Poang bianca, a Milano non disponibile, che temo farà la stessa fine di un letto che ho atteso per mesi... :roll:
Ma non ci sono 2-3 negozi intorno a Milano? Non ce l'hanno da nessuna parte?
Immagine
Immagine

#21
Eccerto, il sito dice che domani a Corsico ne hanno in consegna UNA. :evil:
Anche lì, per esperienza, so che le disponibilità sono del tutto aleatorie. :roll:

#22
Una volta ho sentito discutere un ragazzo con un addetto alle vendite. Il ragazzo diceva di aver fatto non so quanto km perchè il sito dava disponibile non so cosa. L'addetto gli ha risposto di dar retta al risultato quando indica un numero abbastanza alto di pezzi, anche perchè se ce n'è una potrebbe essere venduta pure nel momento in cui spegnamo il pc :lol:
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Una volta ho sentito discutere un ragazzo con un addetto alle vendite. Il ragazzo diceva di aver fatto non so quanto km perchè il sito dava disponibile non so cosa. L'addetto gli ha risposto di dar retta al risultato quando indica un numero abbastanza alto di pezzi, anche perchè se ce n'è una potrebbe essere venduta pure nel momento in cui spegnamo il pc :lol:
Infatti! Il che però capita purtroppo anche con le disponibilità NEL negozio, dal reparto al magazzino! :shock:
Tempo fa, scendiamo con la stampata rilasciataci dell'addetto del bagno per raccattare i vari pezzi: di due non vi erano che ragnatele. :shock: :evil: :evil: :evil:
Almeno noi abbiamo il negozio a tre uscite di tangeziale :roll: :roll:

#25
Lorena ha scritto:Noi ci dobbiamo fare un'ora e mezza di macchina (se non c'è traffico).
ecco, nel tuo caso mi verrebbe la sindrome del fucile a pompa! :twisted: :twisted: :twisted:

#26
Brava... per gli scaffali del garage siamo andati due volte :evil:

(però a me una capatina fa sempre piacere :lol: al marito meno)
Immagine
Immagine

#27
Catalogo alfin giunto nella mia cassetta della posta ieri sera. :D

Ovviamente, a Corsico della poltrona non v'è traccia! :x

#29
L'ho "rubato" dalla cassetta dei miei vicini consapevoli,ne avevano due, a chi tanto e a chi niente,tanto qui non mi sarebbe mai arrivato......e finalmente me lo sfoglio!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
doris ha scritto:L'ho "rubato" dalla cassetta dei miei vicini consapevoli,ne avevano due, a chi tanto e a chi niente,tanto qui non mi sarebbe mai arrivato......e finalmente me lo sfoglio!
Il mio è arrivato proprio a mio nome, credo l'abbiamo spedito a chi ha l'Ikea Family.
Per due anni invece l'hanno distribuito a tappeto....
Immagine
Immagine