La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Tide, la tua scelta ti fa onore :)

Tra gli aspetti positivi, vuoi mettere anche la vocina della tua coscienza con cui sarai in armonia? ;)

Comunque se ne parlerai col vecchio capo (perchè è giusto che sappia secondo me) non è detto che per ringraziarti della fiducia non ti faccia anche lui un piccolo aumento ;) te lo meriteresti prorio!

E poi, come dici tu, di lavori ce ne saranno altri quando un domani, spero lontanissimo, lui dovesse decidere di ritirarsi...
Un abbraccio! :D
Immagine

#92
Condivido la tua scelta. Trovo che sia fondamentale lavorare in un ambiente che ti dia tranquillità e serenità, con un buon rapporto con il tuo capo. Un aumento di stipendio per quanto "interessante" secondo me non ripaga dall'accumulo di tensioni e frustrazioni costanti che poi inevitabilmente, per quanto ci sforziamo, portiamo a casa :? .
Un grosso in bocca al lupo!
B1
Sweet home

#94
Tide, ottima scelta. Sii fiera di te!!
Secondo me quello che hai guadagnato, come serenita', stabilita' e crescita interiore, con una scelta del genere, non ha prezzo!

Un abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#95
stamattina ho parlato con il mio capo
non gli ho detto la cifra esatta :oops: offerta dal figlio, dicendogli che era alta
il mio capo è stato felice della mia scelta (ovviamente)
mi ha detto di non aspettarmi un aumento, ora, perchè non è giusto, nei miei confronti, perchè se fino a ieri valevo tot, anche oggi valgo tot, e poi perchè ora, ogni € è utile a far andare la ditta nel migliore dei modi

speriamo bene! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#96
tidelady ha scritto:stamattina ho parlato con il mio capo
non gli ho detto la cifra esatta :oops: offerta dal figlio, dicendogli che era alta
il mio capo è stato felice della mia scelta (ovviamente)
mi ha detto di non aspettarmi un aumento, ora, perchè non è giusto, nei miei confronti, perchè se fino a ieri valevo tot, anche oggi valgo tot, e poi perchè ora, ogni € è utile a far andare la ditta nel migliore dei modi

speriamo bene! :lol:
... tu valevi di più anche ieri, lui lo sa benissimo e con quest'ultima scelta gliel'hai ulteriormente dimostrato...
quindi, appena possibile, un bell'aumento ci sta eccome!! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#97
tidelady ha scritto:mai una parola, ma un come stai, mai un auguri oggi è il tuo compleanno

e poi.... non me la sento per il mio capo.
gli voglio bene :oops:
è un brav'uomo
davvero
a trovarne di capi così
durerà 3 anni?
durerà 10 anni?
pazienza, ma saranno lavorati bene, in armonia e serenità
ecco questo per me, ora è quello che conta
cara oltre all'aumento ti meriti un monumento per la sensibilità e l'onestà che hai dimostrato in tutta la faccenda ;) un abbraccione e, naturalmente, buon lavoro :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
Tide! complimenti...hai fatto la scelta migliore :wink:
Vedrai che il tuo capo senior saprà ricompensarti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#99
tidelady ha scritto:
allora eccomi qui
ho deciso
:oops:


ho deciso di non accettare !



Grande tide!
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#100
Mercury ha scritto:
tidelady ha scritto:mai una parola, ma un come stai, mai un auguri oggi è il tuo compleanno

e poi.... non me la sento per il mio capo.
gli voglio bene :oops:
è un brav'uomo
davvero
a trovarne di capi così
durerà 3 anni?
durerà 10 anni?
pazienza, ma saranno lavorati bene, in armonia e serenità
ecco questo per me, ora è quello che conta
cara oltre all'aumento ti meriti un monumento per la sensibilità e l'onestà che hai dimostrato in tutta la faccenda ;) un abbraccione e, naturalmente, buon lavoro :D
quoto tutto. Però... tiprgeotipregotiprego se davvero hai un buon rapporto con il tuo capo fagli capire che quello che dice chiara è vero: tu vali già ora così tanto ed è giusto che ti venga riconosciuto quello che vali.
In bocca al lupo!

#102
tidelady ha scritto:stamattina ho parlato con il mio capo
non gli ho detto la cifra esatta :oops: offerta dal figlio, dicendogli che era alta
il mio capo è stato felice della mia scelta (ovviamente)
mi ha detto di non aspettarmi un aumento, ora, perchè non è giusto, nei miei confronti, perchè se fino a ieri valevo tot, anche oggi valgo tot, e poi perchè ora, ogni € è utile a far andare la ditta nel migliore dei modi

speriamo bene! :lol:
... bello strun.zo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
tu conosci bene la situazione e avrai di sicuro fatto la scelta migliore...
però l'uscita del padre non mi è piaciuta, per niente proprio...ha denotato diffidenza nei tuoi confronti, come se tu fossi andata da lui per vedere se rilanciava...e comunque, non so quando tu abbia avuto l'ultimo aumento, ma il discorso di non aspettarsi aumenti non sta bene secondo me, non si lavora solo per passione e senso di responsabilità e comunque il valore aggiunto apportato da una persona ha un costo
data la scelta che hai fatto, spero per te che ci fosse qualche magagna dietro l'aumento stratosferico proposto dal figlio

#104
Bene, ora che la decisione è presa e sei più serena...

dato che c'è un posto vacante, a quale indirizzo si possono mandare i cv? :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#105
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:stamattina ho parlato con il mio capo
non gli ho detto la cifra esatta :oops: offerta dal figlio, dicendogli che era alta
il mio capo è stato felice della mia scelta (ovviamente)
mi ha detto di non aspettarmi un aumento, ora, perchè non è giusto, nei miei confronti, perchè se fino a ieri valevo tot, anche oggi valgo tot, e poi perchè ora, ogni € è utile a far andare la ditta nel migliore dei modi

speriamo bene! :lol:
... bello strun.zo....
quoto Jack
ma dico.... ma non avete mai la risposta pronta in questi momenti?
tu ovviamente valevi ben altro TOT dal momento che avevi un'offerta reale
questo modo di tenere la gente sottomessa appellandosi al loro senso del dovere mi fa tappare la vena :evil:

se non ti allunga una bella bustarella per natale...io inizierei a rimpiangere il figlio :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always