Pagina 1 di 1

[MO/BO/RE] ACQUISTO MATERASSO

Inviato: 21/09/09 16:11
da depmas
Ciao a tutti,
ho trovato questo forum solo oggi e mi piace moltissimo. Sono come molti alla ricerca di un materasso che possa sostituire quello attuale a molle tradizionali.

L'idea che ho è quella di un materasso matrimoniale a molle indipendenti. Ho provato in vacanza un materasso (credo in lattice o forse in MF) ma lo ritengo troppo caldo per me. L'ideale sarebbe un materasso che da un lato fosse in MF e dall'altro no. Il budget intorno ai 1000 euro a cui aggiungerei un budget sui 500 per la rete a doghe.

Mi suggerite un rivenditore in zona Modena/ReggioEmilia/Bologna che abbia la possibilità di farmi provare alcuni modelli?
In provincia di Modena ho girato diversi posti ma solo negozi con i materassi disposti in verticale (??) quindi senza nessuna possibilità di prova ad eccezione di un modello.

Grazie mille.

Inviato: 21/09/09 17:23
da Terji
beh, diciamo che nella zona da te indicata hai la fortuna di trovare molti punti vendita attrezzati con molti prodotti in prova... compreso il mio.. :wink:

Inviato: 21/09/09 22:15
da depmas
Ho visto il tuo sito, mi sa che ci vedremo presto :D

Lo so che è una richiesta forse inopportuna ma sapresti suggerirmi qualche rivenditore DORELAN anche in privato che sia della mia zona (con possibilità di provare i materassi)

Grazie ancora

Inviato: 26/09/09 18:29
da Terji
guarda sul sito dorelan e richiedi il rivenditore più vicino a te! :wink: