FabT ha scritto:
Sono tue congetture che ritengo senza senso perchè non conosci profondamente l'azienda e non sei rivenditore da quello che intuisco....in sostanza sei un esterno che non conosce l'argomento e quindi inadatto a tirare conclusioni.....soprattutto se negative visto che ci sono molti dipendenti che rientrati dalle ferie si sono ritrovati a gestire una situazione nuova.
FabT scusa...be forse mi sono espresso male... o meglio avrei dovuto tenermi più sul generico ma.... se ha dei problemi con le consegne vuol dire che sono stati chiusi... questo lo hanno detto gli altri non io... io manco sapevo chi erano... se sei stato chiuso qualche problema ce l'hai avuto... e "di solito" o meglio "generalmente senza entrare nello specifico della ditta" questo è un problema di soldi.. se non è così meglio...certo che ci sono una marea di ditte che consegnano tranquillamente e senza problemi... mi pare il minimo starmene lontano quando c'e' dell'altro... Tu
se fossi un negoziante (o se sei) ti faresti in questo momento mettere dentro una campionatura ?... non credo...
io questo dicevo...mi sembra un ragionamento abbastanza logico basato su quello che mi avete detto... se ho offeso chiedo scusa.
poi quanto ai dipendenti che si sono trovari a gestire una situazione nuova... non capisco tanto... fosse mancato qualcuno... ma se i dipendenti sono quelli di prima delle ferie, gli impianti sono quelli, i clienti sono quelli e sono "eventualmente" passate solo di mano le quote societarie che fanno i dipendenti se non continuare a lavorare come nulla fosse?
... permettimi il paragone "forzato"... è per spiegare...non è che se comperi le azioni della fiat gli operai se ne stanno a casa ad aspettare di essere presentati al nuovo azionista....loro hanno sempre da produrre la punto come nulla fosse... poi "eventualmente" i sindacati discutono i nuovi piani con i nuovi proprietari...
non so se ho chiarito il "punto di vista".... non la "conclusione"... quella la tira ognuno per se... il "punto di vista"
ciao q...
scusa ancora FabT se ti ho fatto incazzare o "danneggiato" con l'intervento non era intenzione... ripeto solo un punto di vista "esterno" che evidentemente era diverso dal tuo.