Pagina 1 di 1

aiuto colore parete dietro cucina

Inviato: 23/09/09 22:14
da fausta25
ciao, ho postato prima un msg ma nessuno mi ha risposto, allora vi chiedo qualcosa di più semplice.
Con una cucina come questa: http://www.gianniniarreda.it/gallerie/C ... cucina.htm
quale colore consigliate, considerando che io metterò un'alzatina tra i pensili bianca (quindi la parete sarà visibile solo sopra i pensili e forse una parte di una parete laterale, dipenderà dalla struttura della cucina che ancora non ho deciso) considerando che in soggiorno vorrei mettere divano grigio chiaro e complementi di arredo giallo/neri?
Grazie (la piantina è visibile nell'altro messaggio se volete la riposto)

Inviato: 23/09/09 22:21
da fausta25
ah pavimento in rovere sbiancato una sola volta quindi quasi naturale (anche se io vorrei fargli fare un'altra lamatina)

Inviato: 23/09/09 23:07
da cubo
grigio perla chiaro in cucina e avorio dietro al divano

Inviato: 23/09/09 23:15
da saia
Anch'io starei sui toni dei grigi, magari un grigio un po' più scuro dietro alla cucina tipo un grigio fango non sarebbe male. Invece l'avorio no perchè risulterebbe un po' classicotto e tende al giallino, visto che la cucina è moderna e che i complementi saranno gialli e neri. :wink:

preferisco solo 1 parete colorata

Inviato: 23/09/09 23:19
da fausta25
non due. Visto che ci sarà molto bianco forse l'ìdea del grigio fango mi piace :)

Inviato: 23/09/09 23:24
da saia
ti farò un rendering mettendoti quel colore così vediamo l'effetto :wink:
Intanto si accettano altri pareri....