La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
.. e poi, dopo quanto suggerito da canarino, investirei in un paio di strutture contenitive strategicamente allocate, ove stivare tutto: segue necessario intervento per sigillare ermeticamente le suddette strutture


Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#107
perriand ha scritto:
Immagine
parchetto


di cui mi sono già pentita.

oggi all'improvviso, e per la prima volta, ho sentito la necessità estrema di possedere un pavimento di piastrelline di ceramica bianche e lucide con i rifasci in nero perimetrali.
Leggevo ieri del mosaico, sono andata a vedere la tua casa e ho pensato sì alle mattonelle del bagno, ma ma ma ma anche alle tesserine in pasta vetrosa che raccoglievo da terra quand'ero piccola; ci dev'essere stata qualche ristrutturazione nei pressi e trovavo questi quadratini meravigliosi, semplicemente lattiginosi tra il bianco, il verde, l'azzurrino, ma idee di bianco verde e azzurrino.
Ecco andrebbero rivalutati e se li trovo mi ci fiondo.

#108
ieri notte aus uorming tra le scatole.
non penso di esagerare dicendo che ho preparato almeno 40 martini cocteil!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#109
bradipa66 ha scritto:.. e poi, dopo quanto suggerito da canarino, investirei in un paio di strutture contenitive strategicamente allocate, ove stivare tutto: segue necessario intervento per sigillare ermeticamente le suddette strutture


Immagine
i miei amici per le eccedenze mi hanno invece suggerito questi
Immagine
gh
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#110
perriand ha scritto:ieri notte aus uorming tra le scatole.
Perriand come ti capisco... A furia di raccogliere roba da sistemare o che può servire chissà quando ho la casa piena di oggetti della più disparata provenienza... E non so mai cosa recuperare e cosa buttare... Intanto ho escogitato una via di fuga: cambio casa!
Per ritornare IT: parchetto bellissimo (io indecisa se metterlo proprio così nella zona nuova), cucina geniale (collocazione, disposizione, mancanza di pensili), libreria spettacolare (unico dubbio la facilità di pulizia...). Ma una foto decente di Matitina, no?
ciao
abibi

#111
tanto per aggiornarvi: continuo a dormire sul divano perchè ormai mi sono abituata.

dropaut

totale
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#112
perri che bello risentirti! Hai qualche altra nuova fotina? :D


Ahahah ma no dai, cerca il modo di poter dormire su un letto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#114
dammispazio ha scritto:perrie! non sparire troppo xche avro presto bisogno di te 8) :wink:
sono qui, proprio dietro le scatole!
il fatto è che non mi arrivano + le notifiche di risposta via meil e non mi risulta, e non mi pare, che niente sia stato disattivato da me
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#116
in sintesi: questo lavoro mi ha stancata, isolata, inchiodata ad una ricerca estetica prevalentemente sterile e fatta ingrassare di 15 kg!
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#118
Mi sono letta e vista il post tutta d'un fiato!
Che forte che sei!!!

Le ultime foto sono uno spettacolo! :lol:
La libreria sembra una meraviglia, non vedo l'ora di vedere l'insieme finito (non ho fretta, don't worry :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#119
miiiii, stamattina mi ero proprio detto* "mando un MP a Charlotte che è da troppo tempo che non si fa viva..."
lo giuringiuretto sulle mazzocche dei miei 3 cinni
:shock:
incredibile

BENTORNATA

e tranquilla per quel po' di ciccina che non si nota

grazie per le immagini, come al solito divertenti e capaci di scuotere questo forum così bolso e poco intraprendente

ahahahah il frigo è da maschio-super-single-happyhour (e le uova sono una bandiera bianca che si alza dalla trincea)

ci sono citazioni continue tra oggetti e immagini a parete, ma come giustamente e saggiamente hai chiosato anche tu il rischio è di non finire mai...

l'alternativa è lo "svuoto-tutto", organizza un party e metti dei cartellini con i prezzi, poi ricominciare da capo senza affezionarsi troppo agli oggetti e alle loro storie

* transiteremo per un periodo nella casa della mia nonnina (RIP) piena di mobili e cose del passato, la sua sala anni 30-40 mi ha rimesso in discussione, due disegni del '35, una specchiera...
mannaggia
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]