consiglio su ceramiche fap!!!
Inviato: 14/10/09 18:50
da bartdark
Ciao cari amici a breve dovro' scegliere le ceramiche per il bagno e stavo valutando alcune della FAP... conoscete questa azienda??? come viene collocata dal punto di vista dellla qualita'???
grazie mille in anticipo

Inviato: 15/10/09 9:37
da Zyro
Io ho montato delle piastrelle della FAP in cucina tra le basi ed i pensili! Mi sembra un prodotto molto valido e molto bello esteticamente. Considera che in casa ho anche rivestimenti della Cotto d'Este e della Floorgres.... secondo me sono allo stesso livello (se non migliori). Vai tranquillo/a

Inviato: 15/10/09 10:03
da bartdark
grazie, mi fa piacere sentirti dire questo!

Inviato: 15/10/09 21:45
da batte84
ottima qualita ma occhio al prezzo, a volte potresti trovare stessi formati di altre marche a prezzi piu bassi
Inviato: 16/10/09 8:32
da bartdark
Hai ragione batte, la qualita' mi sembra ottima anche se il prezzo e' un po' altino.... Comunque secondo me, solo alcune collezioni hanno costi esagerati... Per esempio Rubacuori e Amour (quelle scelte da me) sono piu' accessibili!

Inviato: 18/10/09 13:32
da Laruska
SIII!! ti consiglio vivamente FAP!! io ho scelto la linea Rubacuori "erba". è stato amore a prima vista!! è una piastrella decisamente valida!non ha rivali!! certo le altre linee hanno prezzi inaccessibili! !ma che sogno!!
qualsiasi info contattami! ti invio la foto del mio bagno!!ciao.
Inviato: 20/10/09 16:15
da bartdark
Laruska ha scritto:SIII!! ti consiglio vivamente FAP!! io ho scelto la linea Rubacuori "erba". è stato amore a prima vista!! è una piastrella decisamente valida!non ha rivali!! certo le altre linee hanno prezzi inaccessibili! !ma che sogno!!
qualsiasi info contattami! ti invio la foto del mio bagno!!ciao.
Alla fine anche noi abbiamo scelto la linea Rubacuori "erba" per il bagno grande...
come hai sistemato le piastrelle??? hai utilizzato solo quelle erba o anche quelle verdi e gialle???
grazie
Inviato: 20/10/09 20:13
da Laruska
Ciao! si, ho scelto per la doccia ad angolo l'inserto verde/giallo posato in orizzontale h 2 MT, avevo paura fosse "troppo", invece dà vita e sta benissimo!
Il resto della parete con le piastrelle erba sempre in orizzontale e invece la parete sanitari ad altezza 90 cm in mosaico, il pavimento con posa a trama incrociata.
Fai conto che è un verde tenue e l'inserto erba è indispensabile!
Inviato: 21/10/09 9:17
da Lula
Ciao a tutti, anch'io per il mio bagno sto valutando le piastrelle rubacuori erba, ma sono ancora un pò indecisa su come sistemarle, l'idea del mosaico non l'ho proprio presa in considerazione perchè non è uno stile che preferisco, cosa consigliate??? Vi ringrazio in anticipo.
