domovoy ha scritto:carino il lettino!!!!

Io sono ancora in alto mare con la scelta, non trovo niente che mi piace e che abbia un prezzo consono al prodotto!
Ho la sensazione che la maggior parte dei prodotti non vale assolutamente quello che costa.
A grandi linee mi piace quello stokke, pero' costa davvero un'enormità!! Chissà se farlo fare al falegname conviene...
Io come al solito mi sono fatto una piccola indagine di mercato, costruito un paniere di riferimento con le principali aziende e poi tirato fuori quei tre o quattro modelli che ci piacevano di più.
Il problema dei lettini è nel design. Più o meno il 90% dei lettini è uguale, cambia solo il colore.
Devi essere brava a trovare nel 10% rimanente l'offerta più consona per le tue tasche.
Il lettino che abbiamo preso noi accompagna la crescita del bambino, perchè si trasforma da culla in lettino e poi in letto senza sponde.
Anche per questo ha un costo fuori mercato, anche di più dello Stokke.
Comunque prova a guardare tutti i prodotti della TATI (ho scoperto cinque minuti fa che è stata acquisita dal gruppo Foppapedretti...). E' uno dei pochi nomi ad avere qualche soluzione particolare:
http://www.foppapedretti.it/tati/