La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
eheheh, lorena io faccio una settimana di terapia d'urto alla cieca perché se davvero salgo sulla bilancia e l'ago sale oltre i 61 ora come ora potrei seriamente fare a craniate nel muro... :twisted:

se sei prossima a partire per le ferie ti auguro buone vacanze, ti aggiorno al tuo rientro e mi inserisco nel girone! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#887
ok, 3 compleanni in 4 giorni sono troppi, sta di fatto che da oggi la bilancia non mi vede per un bel pò.... stamattina ero 59.4... che tristezza, mi devo mettere in riga...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#889
08.08.2010: 61.700 kg
Questi ultimi 2 kg o poco meno non se ne vogliono andare :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#890
al 12 agosto... 56.7 ... anch'io a 2 kg dalla meta praticamente!
Ma che fatiiiiiiiiiica :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#891
Aggiornate.
Io questa mattina 57,500, in pratica ho preso mezzo kg dall'inizio della gravidanza. Però ieri pesavo 58... o la mia bilancia è impazzita oppure ho davvero degli sbalzi strani (ci sono giorni in cui mangio davvero poco)
Immagine
Immagine

#892
Oggi la Wiifit ha decretato un bel 66,1 kg !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Manca poco + di un kiletto all'obiettivo (e poi... potrei azzardare come obiettivo il peso di 10 anni fa: 63kg!!!) :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#893
Kia85 ha scritto:Oggi la Wiifit ha decretato un bel 66,1 kg !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Manca poco + di un kiletto all'obiettivo (e poi... potrei azzardare come obiettivo il peso di 10 anni fa: 63kg!!!) :D :D :D :D
brava!!!

ti prepari per il matrimonio?? 8)
Simona

#894
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Oggi la Wiifit ha decretato un bel 66,1 kg !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Manca poco + di un kiletto all'obiettivo (e poi... potrei azzardare come obiettivo il peso di 10 anni fa: 63kg!!!) :D :D :D :D
brava!!!

ti prepari per il matrimonio?? 8)


Diciamo che da quando abbiamo fissato la data mi ci sono proprio impuntata! Non voglio mica avere un intero album di foto, che riguarderemo per 50 anni, in cui sembro un boiler!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#895
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Oggi la Wiifit ha decretato un bel 66,1 kg !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Manca poco + di un kiletto all'obiettivo (e poi... potrei azzardare come obiettivo il peso di 10 anni fa: 63kg!!!) :D :D :D :D
brava!!!

ti prepari per il matrimonio?? 8)




Diciamo che da quando abbiamo fissato la data mi ci sono proprio impuntata! Non voglio mica avere un intero album di foto, che riguarderemo per 50 anni, in cui sembro un boiler!! :lol: :lol: :lol:
:D :D
Simona

#896
splendido kia! anch'io ho deciso di sposarmi per perdere alcuni chili. :lol:

cmq io riparto oggi da 62 tondi tondi come me! il mio obbiettivo è 56 per la fine di settembre. sono certa che i 5 km di strada a piedi per andare a tornare dal distretto dal lunedì al venerdì avranno lo stesso effetto della pialla che vorrei passarmi sui fiancotti, panciotta e bracciotte! :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#897
Ummmm, mi sà che sono ingrassato e ho superato la soglia degli 80 kg, spero sia un problema di bilancia perchè altrimenti si spiegherebbe la fatica in acqua ... :cry:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#898
25 agosto
56 kili
8)
me ne manca uno alla meta!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#899
Aggiornate Kia e Merc.
Antopattin e Coolors, se volete inserirvi mandatemi i dati necessari (v. primo post).

Eì ufficiale, io ho preso un kg!
Immagine
Immagine

#900
Lorena ha scritto:E' ufficiale, io ho preso un kg!
:) e bravo l'inquilino che piano cresce nel pancino ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.