La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anche
a me è andata meglio :lol: la moto l'ho sempre tenuta :lol:

#18
ciao!
noi l'abbiamo presa da Tenere Follie a Vicenza
a dire il vero siamo stati un po' fortunati ;-).....ci siamo "accontentati" di quella che avevano esposta e per il trasporto e montaggio ci siamo arrangiati con un amico che ha un furgone (un bel lavoraccio, ma anche divertente!!).
Quindi non ti so dire come tempi di consegna (credo almeno un mese!).... prova a chiedere direttamente a loro... magari ne hanno una esposta e puoi combinare!! :-)
fammi sapere!

buon fine settimana a tutti!! :lol: :lol:

#19
io ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anche
a me è andata meglio :lol: la moto l'ho sempre tenuta :lol:
intendevo cambiarla :)))

ieri si èpreso la supertuta intera in pelle per la pista ... uuuuuuu

#20
xxxxrobybis ha scritto:
io ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:mmmm vediamo ..mi sa che il papà prima della camerina alla figlia vuol ricomprarsi la moto ..e poi dovrei vedere secondo me nella camerina non c'entrerebbe altro ..purtroppo è molto lunga ma stretta anche
a me è andata meglio :lol: la moto l'ho sempre tenuta :lol:
intendevo cambiarla :)))

ieri si èpreso la supertuta intera in pelle per la pista ... uuuuuuu
ma allora fate sul serio!! io sono un motociclista della domenica, per cosi dire, anche se la uso di piu' per venire in ufficio che nel fine settimana :cry:
visto l'acquisto mi pare di capire che sia una moto cattivissima 8) :wink:

#21
sv1000s
cattivissima non so ma io preferisco che ci vada a fare lo scemo in pista che per la strada :oops: :oops:

anche lui la usa giornalmente per andare in ufficio ma la a4 non ti lascia grandi spazzi di manovre :))

#22
vicino alla mia è cattivissima :wink: io ho un miserrimo ducati monster, ma mi basta ed avanza quello e non penso nenache lontanamente di andare in pista :wink: