Pagina 1 di 1

arredamento camera da letto rettangolare e stretta

Inviato: 30/10/09 16:22
da Tetsuo
Salve,
la mia camera da letto è 490*280

la porta è posta sul lato "basso" da 280 e la finestra doppia sul lato "alto" da 280.

Ovviamente sono obbligato a mettere il letto matrimoniale sulla parete da 490, pensavo di mettere la testiera dalla parte della porta e di mettere un armadio angolare.

Consigli?

Ma che programmi posso usare per arredare casa?

Inviato: 30/10/09 19:14
da Tetsuo
Immagine

Inviato: 31/10/09 2:17
da ada71
Ho pensato ad una soluzione del genere

Immagine

Immagine

Immagine


In seguito la tua idea :wink:
Immagine

Immagine

Inviato: 02/11/09 10:16
da Tetsuo
la soluzione a ponta è stata presa in considerazione, ma poi è stata scartata per non creare oppressione quando si è al letto... cioè alla mia donna non piace proprio :D

Quella angolare, consultando 5 arredatori di altrettanti nogozi è stata vista come la migliore o meglio, la più fattibile come compromesso.

Mio cognato, che fà ristrutturazioni d'interni, mi ha consigliato di mettere un angolare se possibile con cabina armadio e di creare due piccole spallette ai terminali dell'armadio ed un piccolo controsoffitto (altezza 8 cm essendo gli armadi anche da 262 ed il soffitto a 270) con dei faretti sopra all'ingresso della cabina.