PELUCHE
Inviato: 06/07/05 12:39
NON SO DOVE METTERE TUTTI I PELUCHE NELLA CASA NUOVA MIA MAMMA HA DETTO CHE DEVO PORTARLI VIA SARANNO + DI 200
QUALCHE CONSIGLIO NON MI VA DI NASCONDERLI
QUALCHE CONSIGLIO NON MI VA DI NASCONDERLI
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Domanda stupida: Che se ne fa una persona di 30 anni che sta per assumersi la respoonsabilità di una vita di coppia di 200 peluche??????SCILLA ha scritto:NON SO DOVE METTERE TUTTI I PELUCHE NELLA CASA NUOVA MIA MAMMA HA DETTO CHE DEVO PORTARLI VIA SARANNO + DI 200
QUALCHE CONSIGLIO NON MI VA DI NASCONDERLI
Questa mi sembra una grandiosa idea! Pensa a tutti quei bambini che hanno malattie gravi, tumori o altro che devono pasare mesi, anni, o forse anche tutta la vita in una fredda corsia di ospedale! Ci sono i programmi per distrare un po' questi piccoli pazienti, e sicuramente accetteranno più che volentieri una donazione così generosa!! Farà stare meglio i bambini sicuramente, ma anche te e il tuo compagno (che non si troverà 200 peluche in giro per casa!Mercury ha scritto: o negli ospedali.
Pensa quanti di loro puoi fare felici
Concordo in pieno.cyberjack ha scritto:Questa mi sembra una grandiosa idea! Pensa a tutti quei bambini che hanno malattie gravi, tumori o altro che devono pasare mesi, anni, o forse anche tutta la vita in una fredda corsia di ospedale! Ci sono i programmi per distrare un po' questi piccoli pazienti, e sicuramente accetteranno più che volentieri una donazione così generosa!! Farà stare meglio i bambini sicuramente, ma anche te e il tuo compagno (che non si troverà 200 peluche in giro per casa!Mercury ha scritto: o negli ospedali.
Pensa quanti di loro puoi fare felici).
stessa idea ...Mercury ha scritto:200... accidenti che bella collezione!![]()
Portarli tutti nella casa nuova forse è eccessivo, io direi di salvarne una 10ina tra quelli a cui sei più affezionata (o più grandi, o più belli) e regalare gli altri 190 (purchè in buono stato) a qualche associazione di volontariato, tipo quelle che li portano ai bambini nei paesi poveri o negli ospedali.
Pensa quanti di loro puoi fare felici