people ha scritto:ciao MAHMAHMAHio posso dirti che 33 euro compreso d'iva mi facevano sia per le 50x50 ,che per le 33x50 avorio lappate e rettificate.
Dipende anche dalla quantita' ( a me ne occorrono circa 130mq),ma tu dove e come le hai posate per utilizzare cosi' tante misure.
A mio marito piacciono cosi' tanto che sta pensando se fare una posa non piu' in diagonale.
Non posso prendere le 33x33 (euro 30 pero' non abbiamo contrattato) perche' ho il muro della cucina fuorisquadra e si noterebbe.
ciao
Ciao, come vedi i prezzi applicati a me sono per quantità ridotte...tra pavimenti e rivestimenti in tutto circa 42-43mq , cmq mi pare di aver capito che il prezzo fattomi non è malvagio (sempre iva inclusa) .
Le ho distribuite così:
33.3 x 33.3 avorio lappato rettificato, posa diagonale pavimento cucina (nn ho capito il tuo discorso sui muri fuori squadra e l uso di queste piastrelle...se le posi in diagonale, questo è il trucco per nascondere la nn perfetta ortogonalità tra i muri, nascondi proprio tale imperfezioni...se usi un altro formato, anche rettangolare, e le posi diritte le noti lo stesso...mia opinione)
33.3 x 33.3 caffè lappato rettificato, posa diagonale pavimento bagno
16.65 x 50 avorio lappato rettificato, posato in verticale, fino al raggiungimento dell altezza di un metro, rivestimento bagno
11 x 33.3 caffè lappato rettificato, posa orizzontale, una sola fascia sopra alle 2 piastrelle 16.65 x 50 posate sotto, a sostituzione della greca in pratica (c'erano le matite in vetro colorato ma costavano un botto non potevamo permettercele)
11 x 33.3 avorio lappato rettificato, posa orrizontale, 9 fasce sopra alla fascia color caffè precedente
Ciao.