Porta scorrevole in cristallo
Inviato: 19/11/09 14:02
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Si è una scorrevole a scomparsa, credo ke la porta in questione sia un temperato.Euro Doors ha scritto:La porta è scorrevole a scomparsa?
Il maniglione è sicuramente più pratico nel manovrare l'anta ma si riduce la misura del passaggio perchè occupa più spazio rispetto all'anello.
Per legge i cristalli devono essere di sicurezza e possono essere o temperati (se si rompe espolde in tanti piccoli pezzetti) o stratificati (due vetri attaccati da una pellicola invisibile che se si rompe il vetro non cade a terra).
mi hanno slittato la consegna di una settimana. Non appena la montano posto la foto. La pagherò 1.200 eurini (+ 100 euro per portarla a piedi al nono piano) compresa la posacontroluce ha scritto:Il maniglione satinato per ora è il piu' quotato a quanto pare![]()
Arale allora aspetto una foto, sono curiosissima di vederla di presenza anche se non è la stessa![]()
Ps: se non è troppo posso sapere quanto ti è costata?
A me hanno chiesto 1.200 euro solo per una porta con binario interno
Abbiamo una bambina di 10 anni ma fortunatamente è molto brava, caso mai il problema siamo noi, sempre di corsa. Logicamente la parte liscia rivolta verso la zona giorno e la satinata verso la cucina e il corridoio notte...ma devo dirti che è spettacolare anche la parte meno bella, la noti solo da vicinissimo perchè le zone colorate non sono a rilievo ma incise...un vero spettacolo....costano un patrimonio (comprarle è stata una pazzia) ma sono veramente belle, da sole ti arredano l'ambiente.mirror15 ha scritto:scommetto che con due porte del genere ancora tu non abbia figli o sbaglio?
comunque ti avranno dato il kit di pulizia giusto?
guardandole dal soggiorno hai la parte liscia o quella sabbiata del vetro???
la casali monta optional un dispositivo che permette alla porta di scomparire interamente nel vano, poi per aprirla basta spingere sul "dorso" della porta e il dispositivo ti spinge letteralmente fuori la porta di quel tanto che basta per agire sull'occhiello.Euro Doors ha scritto:con l'anello hai più spazio ma non andrà tutta completamente a scomparsa e devi far attenzione al dito per chiudere la porta, che può finire tra il telaio e l'anta.
L'alternativa è di inserire un piccolo montante in alluminio di circa 2/3 centimetri per inserire il tiraporta.
....e quale sarebbe?mirror15 ha scritto:se le conosco????????
praticamente tutti i giorni ho clienti che mi sventagliano depliant sotto il naso poi molti li metto nella retta via.