dada33 ha scritto:grazie a tutte.
Ma non ho capito una cosa...posso comprare solo questa console con la pedana o devo prendere la playstation? Ma poi si collega alla TV? E come

? Scusate, ma non conosco nessuno che ce l'ha e quindi non ho la minima idea di come funzioni o cosa occorra.
Costa molto?
Hai un o' di confusione in testa
partiamo dall'ABC:
Nintendo è una società che produce Console di gioco e videogiochi. Il suo prodotto attuale più recente si chiama "Nintendo Wii" che è una console che da la possibilità di giocare a diversi videogame. Tra questi Videogame, uno si chiama "Wii Fit" e per giocarlo serve:
- una console Nintendo Wii
una copia del Gioco (su mini-CD) "Wii-Fit"
una pedana "Wii-Balance"
Così come Nintendo produce il proprio mezzo, anche "Sony" produce la propria console, che usa i propri videogame (diversi) ed i propri controller (diversi). La console prodotta da Sony si chiama "Playstation"
Quindi sono due cose diverse, non ti serve la playstation se vuoi giocare con i giochi nintendo, e viceversa con Nintendo Wii non potrai usare i giochi Playstation.
Per quanto riguarda come si collega alla tele, il modo più facile penso rimange sempre la scart... Credo che il Nintendo Wii abbia anche un'uscita HDMI, una component ed una Composit RCA, ma penso che per l'uso che ne volete fare voi la connessione Scart vada più che bene
Per quanto riguarda i costi: Nintendo Wii (console) + Wii Fit (gioco) + Pedana Wii-Balance credo che si aggiri intorno ai 300 euro nuovo, ma trovi molte occasioni su e-bay e nei negozietti
