La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
SIMO&CO. ha scritto:
Mercury ha scritto:[

poi Chloé Gemma
Immagine
Questa io la trovo stra elegante...e portabilissima in tutte le occasioni!
anche io. In più mi sembra molto adatta a Mrs moderator :wink:

#47
annsca ha scritto:la prima che hai postato a me piace molto :wink:
Anche a me... è di Burberry...
però in questo caso siamo sui 1500 eurini...

E vorrei cercare di limare un pochetto il prezzo!! :wink:

#48
Mercury ha scritto: Gucci "Sukey" grande, in paglia bianca (anticipazione dell'estate prossima)
Immagine
siamo sui 750
Questa mi piace molto!!! Anche come colore.

#49
Mercury ha scritto: poi Chloé Gemma
Immagine
forse sei in budget per un pelo, ma non ci scommetterei
Molto bella anche questa.

insomma... il genere a cui tendevo come gusti credo ormai si sia capito...

ora devo far quadrare la cosa più difficile... il prezzo!!

#50
Scusate se rispondo solo adesso ma sono stato fuori.

Per contestualizzarvi la cosa, sto chiaramente parlando del regalo di Natale per mia moglie.

Non necessariamente la cerco in pelle, anche perchè so quanto di più costare...
Le ho già regalato negli ultimi due Natali una Gucci a un'Armani.
La mia ricerca è partita da Burberry perchè mi piace, e le piace, tantissimo.

Eviterei le LV più "classiche".

#51
Steve1973 ha scritto:La mia ricerca è partita da Burberry perchè mi piace, e le piace, tantissimo.
Ma quelle con il check Burberry o quelle in pelle?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#52
Steve1973 ha scritto:Le ho già regalato negli ultimi due Natali una Gucci a un'Armani.
La mia ricerca è partita da Burberry perchè mi piace, e le piace, tantissimo.
Su Gucci, sai che con me sfondi una porta aperta, quindi per esperienza posso dire che come qualità alla lunga da assuefazione (anche in termini di servizio clienti, super-efficientissimo) ;)

Magari però tua moglie -sai, va a gusti- preferirebbe avere pezzi diversi di marche diverse piuttosto che "collezionare" tutto della stessa marca... secondo me potresti tenerti su Burberry se sai che le piace, ma andare a dare un'occhiata in negozio al modello di misura media... quello che hai postato è il maxi, bellissimo, ma alla lunga temo un po' meno pratico del previsto.
Forse la media è già "scenografica" e capiente quanto basta, ma più comoda da usare e con il prezzo in budget 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Steve, io mi butterei senza pensarci un attimo sulla Burberry, bellissima!!
M'immagino il pacco sotto l'albero ......
FEDE65

#54
loremir77 ha scritto:
Immagine
490 euri costava 660 di jil sander)
questa mi piace proprio c'e' JS a barberino? forse al Mall
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury :twisted: :twisted:

E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più :lol:

E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize.
- Aspettando Godot -

#56
Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury :twisted: :twisted:

E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più :lol:

E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize.
:( ...che...che...vuoi dire? devo buttare la mia oversize burberry? io sono alta 1.60 :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#57
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury :twisted: :twisted:

E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più :lol:

E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize.
:( ...che...che...vuoi dire? devo buttare la mia oversize burberry? io sono alta 1.60 :(
noooo.... che la puoi regalare a me :lol:

#58
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
490 euri costava 660 di jil sander)
questa mi piace proprio c'e' JS a barberino? forse al Mall
questa l'ho trovata su yoox.. guarda in borse in pelle grandi..
adesso ci sono parecchi sconti e la consegna gratuita. :wink:

jil sander non mi sembra di averla mai vista all'outlet.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio la Chloè Gemma postata da Mercury :twisted: :twisted:

E quoto chi ha suggerito di evitare le Vuitton, a meno che ovviamente a tua moglie non piacciano particolarmente: ultimamente il giochino con mia sorella per ingannare il tempo in sale d'attesa/metropolitane ecc. è stato fare a gare a chi ne contava di più :lol:

E poi una cosa: non so l'altezza di tua moglie ma se non è almeno 1,70 eviterei l'oversize.
:( ...che...che...vuoi dire? devo buttare la mia oversize burberry? io sono alta 1.60 :(
sei tappa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
è la borsa troppo grande, non sono io tappa!! :evil:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)