La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
dei prodotti della helan che mi dite??


scusate ma io leggo l'inci ed è come se leggessi il cinese.........e il sito scts è troppo caotico :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#648
paprina ha scritto:dei prodotti della helan che mi dite??


scusate ma io leggo l'inci ed è come se leggessi il cinese.........e il sito scts è troppo caotico :oops: :lol:
io della Helan uso le linee profumate, mi piacciono molto, il latte per il corpo lo trovo molto buono anche come doposole. I bagnoschiuma e shampoo sono senza sles ma fino a poco tempo fa avevano i parabeni...
Diciamo che tra le linee da erboristeria piu' commerciali (e gradevoli come profumazioni e packaging) e' senz'altro la migliore (se la dobbiamo paragonare a Planters e Erbolario) se non cerchi il 100% bio, comunque :wink:
Della Helan non consiglio la linea Ireos per gli occhi,troppo aggressiva :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#649
Federinik ha scritto:Lavera ha anche la protezione 15 e 20 in spray.
Altrimenti Fitocose e' sempre ottima, ma si trova online.
wow quanti bei solari su fitocose, e non costano nemmeno tantissimo!

sapete se sono colorati? odio i solari colorati che macchiano i costumi! :evil:
Immagine

#650
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Lavera ha anche la protezione 15 e 20 in spray.
Altrimenti Fitocose e' sempre ottima, ma si trova online.
wow quanti bei solari su fitocose, e non costano nemmeno tantissimo!

sapete se sono colorati? odio i solari colorati che macchiano i costumi! :evil:
un poco si, comunque noto che i solari al titanio e zinco macchiano sempre un po i costumi. niente di irreparabile, viene via col sapone, ma lo fanno tutti. Anche i costosissimi DrHauscka sono un po' giallini e macchiano.

I Fitocose comunque li preferisco... sono aranciati, macchiano i costumi ma intanto danno un bel colore anche a me! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#651
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Lavera ha anche la protezione 15 e 20 in spray.
Altrimenti Fitocose e' sempre ottima, ma si trova online.
wow quanti bei solari su fitocose, e non costano nemmeno tantissimo!

sapete se sono colorati? odio i solari colorati che macchiano i costumi! :evil:
un poco si, comunque noto che i solari al titanio e zinco macchiano sempre un po i costumi. niente di irreparabile, viene via col sapone, ma lo fanno tutti. Anche i costosissimi DrHauscka sono un po' giallini e macchiano.

I Fitocose comunque li preferisco... sono aranciati, macchiano i costumi ma intanto danno un bel colore anche a me! :D
hai provato anche quello bassa protezione?
Immagine

#654
EliBlu ha scritto:Hemm hemm, cambio argomento...

Ho comprato il PERCARBONATO di Officina Naturae... ora cosa me ne faccio? :lol:

Scherzi a parte, ovviamente so che sostituisce la candeggina, ma volevo chiedervi se qualcuna lo usa, per che cosa e in quali diluizioni.
Lo puoi usare come additivo al detersivo, lo inserisci nella pallina dosatrice o nell vaschetta.
E' un po' come usare Napisan o bicarbonato.

In pratica smacchia, sbianca o comunque potenzia l'effetto del detersivo.

La dosa è scritta sulla confezione e non serve diluirlo, usi direttamente la polvere.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#655
Sto provando la crema protettiva della Weleda per il sederotto di Teresa e mi sto trovando molto molto bene! E anche la crema per il corpo che mi serve da doposole è buonissima, l'ho presa nello stesso negozio bio ma non ricordo la marca :oops:
Ora devo comprare la protezione per il mare e sto valutando qualcosa di Bio, dite di guardare su fitocose anche per la bimba?
Immagine
Immagine

#656
Aggiornamento mooncup...
Comincia a sembrarmi leggermente meno morbida rispetto a quando l'ho comprata...
potrebbe essere dovuto alla sterilizzazione in acqua bollente una volta al mese?
quasi quasi vorrei valutare la sterilizzazione in amuchina, mi sembra meno aggressiva...
Immagine

#657
piccolissima ha scritto:Aggiornamento mooncup...
Comincia a sembrarmi leggermente meno morbida rispetto a quando l'ho comprata...
potrebbe essere dovuto alla sterilizzazione in acqua bollente una volta al mese?
quasi quasi vorrei valutare la sterilizzazione in amuchina, mi sembra meno aggressiva...
in teoria non sarebbe neanche necessaria ogni mese, però la facevo anche io.. non so, immagino che vada bene lo stesso, facci sapere!
Immagine
Immagine

#658
boo ha scritto:l'asciugatrice raccoglie TUTTI i peli. è, ahimé, incredibilmente efficiente.

sì, i pannoli lavabili hanno un velo prepannolino che raccoglie il grosso e che butto nel water. poi mi basta dare una sciacquata e butto in lavatrice.
Ciao boo, riprendo questo argomento perchè mi interessa molto. Ma il velo prepannolino, quando il bimbo è allattato e quindi (mi dicono) fa la cacca molto liquida, serve a qualcosa o comunque viene sporcato tutto il pannolino? In attesa della lavatrice, tu li metti in un bidone con acqua e bicarbonato?
Immagine

#659
ma se hai la spirale sei sicura di poter usare la mooncup? hai chiesto alla ginecologa? ad una delle mie amiche la sua gine le ha vietato persino i tampax con la spirale :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#660
lunapiena2 ha scritto: sono veramente in crisi, da quando ho messo la spirale (un anno e mezzo) ho tantissime perdite, spotting, ho dovuto usare talmente spesso i salvaslip che ormai mi irritano tutta la parte che viene a contatto...ho provato ad usare quelli anallergici ma la situazione è migliorata di poco...ho pensato di provare la mooncup ma ho avuto i "disguidi" descritti ieri....ho provato a prendere il progesterone ma la situazione non è cambiata...basta ora la tolgo e passo alla cara e vecchia pillola!!!!
prova l'anello :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA