La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io dovevo nascere uomo, odio creme cremine e tutto cio'c he riguarda la cura del corpo... x ascelle e inguine vado di rasoio, sulle gambe non ho molta roba x cui d'inverno li lascio e d'estate vado di rasoio o crema.
Non capisco perche' soffrire tanto con cerette e macchine quando con la crema viene via tutto... anche se la si deve fare + frequentemente che problema c'e'?

#62
Dolores ha scritto:Io dovevo nascere uomo, odio creme cremine e tutto cio'c he riguarda la cura del corpo... x ascelle e inguine vado di rasoio, sulle gambe non ho molta roba x cui d'inverno li lascio e d'estate vado di rasoio o crema.
Non capisco perche' soffrire tanto con cerette e macchine quando con la crema viene via tutto... anche se la si deve fare + frequentemente che problema c'e'?
non siamo tutte fortunate coem te.. ;)

ad esempi ola crema
1- mi dà fastidio..intendo..tipo intolleranza..
2- non è efficace.. i miei sono resistentisismi!!! :twisted:

anche io prima usavo la crema.. ma adesso non posso più :(

#63
Dolores ha scritto:Io dovevo nascere uomo, odio creme cremine e tutto cio'c he riguarda la cura del corpo... x ascelle e inguine vado di rasoio, sulle gambe non ho molta roba x cui d'inverno li lascio e d'estate vado di rasoio o crema.
Non capisco perche' soffrire tanto con cerette e macchine quando con la crema viene via tutto... anche se la si deve fare + frequentemente che problema c'e'?
sono d'accordo con te, anche io la ceretta l'ho fatta in rare occasioni e devo dire che mi trovo meglio con le creme.. anche perchè ho la pelle sensibile e mi si irrita con lo strappo :shock: oltre a soffrire troppissimissimo... una volta sono rimasta con la striscia attaccata per 10 minuti perchè avevo il terrore di farla strappare :oops: :oops:

...però so che chi è un pò tanto peloso, farseli con la lametta vuol dire doverli ripassare tutti i giorni, se sono neri poi non li levi con la lametta...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#65
BRUSSELLA ha scritto:
tidelady ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:io ho fatto l'acquisto del secolo.
lo scalda cera con capette.
lo attacchi all'elettricità per 20min. poi passi il rullo applichi la striscia e straaaaaaaaaaaaaaaap.
glabra come un bimbo di babbuino...
più veloce del silkepil.
però solo per le gambe
zona bikini almeno per la mia pelle è off limits!


cioè???? spiega meglio!!!
http://www.holidaydepilatori.net/italiano_.htm

tipo questo ... io l'ho preso in un negozio che ha prodotti per capelli ed estetica.
la mia amica l'ha trovato, più figo con anche l'olio riparatore, in quelle catene di negozi di elettrodomestici!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
QUEL SITO E' DI UN'AZIENDA DEL MIO PAESINO TOSCANO DI 4000 ANIME!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
COME HAI FATTO A BECCARLO?

#66
non so come togliere questo messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ultima modifica di BRUSSELLA il 14/07/05 14:42, modificato 1 volta in totale.

#67
misi ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
tidelady ha scritto:

cioè???? spiega meglio!!!
http://www.holidaydepilatori.net/italiano_.htm



tipo questo ... io l'ho preso in un negozio che ha prodotti per capelli ed estetica.
la mia amica l'ha trovato, più figo con anche l'olio riparatore, in quelle catene di negozi di elettrodomestici!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!
QUEL SITO E' DI UN'AZIENDA DEL MIO PAESINO TOSCANO DI 4000 ANIME!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
COME HAI FATTO A BECCARLO?

non sapendo di marca è il mio ho fatto una ricerca con google e mi è apparso quel sito.
quante specialità che hanno!!!!

#68
Renatone ha scritto: :arrow: la ceretta sulle braccia è da farsi o poi escono tutti duri e senza + garbo (vorrei farla solo x il matrimonio e poi mai +!) ... i peli sulle braccia sono lunghini e bruttini xchè in passato ho usato il rasoio e l'acqua ossigenata ...

Enza
fatta anche io solo per il matrimonio...sono già tornati come prima...nè più nè meno! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...