La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11087
Stef...bentornata! :D :D

Elicita, complimenti...hai una pancia bellissima! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 01/09/10 12:06, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11088
'mmazza oh, state a fa' a gomitate sul mio album! :lol:
Immagine
Immagine

#11090
grazie! Conchicca anche io arrivo a casa in orari non compatibili con la piscina.
Eppure fare acquagym mi piaceva tanto :?
Lorena dov'è il tuo album?

#11091
bella pancia Lorena.... :D :D
col secondo mi sa che esplode subito... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11092
Grazie Betty :wink:

Già Sil, lo sto scoprendo ora!

Stef, è una pagina indietro.
Immagine
Immagine

#11093
trovata la "pancia" di lorena. Fai concorrenza a chiaretta a quanto pare :shock:
Complimenti!

#11094
stefania_b ha scritto:trovata la "pancia" di lorena. Fai concorrenza a chiaretta a quanto pare :shock:
Complimenti!
Scherzi?????? :shock: La pancia di Chiaretta ce l'avevo 3 anni fa, mai più avuta :evil:
Immagine
Immagine

#11095
perchè chiaretta ha una pancia? :roll:

io la chiamerei di + "asse da stiro". :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11096
visita fatta
tutto ok
sembrerebbe un'altra femminuccia, ma non da la certezza al 100%
Ha detto di aspettare la morfo tra 2 settimane prima di fare acquisti rosa

sono felice che vada tutto bene
per ora nulla fa pensare che mi venga il diabete gestazionale, il diabate a digiuno non supera i 79 e l'addome della bimba è nella norma
speriamo speriamo speriamo

la placenta è posteriore proprio come Alessia e quindi è probabile che l'abbia effettivamente sentita a 14+2 la prima volta (con Alessia eroa 14+4)

pesa 243 gr ed un femore lunghissimo, al che mi sono detta: eccola la un'altra pisciona!!

che dire felicissima dei risultati, avrei sperato nella coppia, se dovesse essere effettivamente femmina probabilmente si chiamerà Sara e riclerò gran parte dei vestiti :lol:
Ultima modifica di tidelady il 31/08/10 18:45, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11097
Bene Tide!!!! :D che belle notizie!!!!

Lorena, ammazza che panza! :lol:

ma Chiaretta, io pensavo che l'acquagym fosse sconsigliata perché a me faceva malissimo gli addominali quando la facevo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11099
ottimo tide! continua così!

stef bentornata!!!

lorena che "Panciona"!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11100
oTTIMO Tide, bentornata Stef !
Lorena non riesco ad accedere al tuo album....hai cambiato la psw per caso?

Scrivo qui perchè magari qualcuno è a caccia del trio e la mia esperienza potrebbe essere utile..non so se siamo stati sfortunati noi comunque dopo un giorno di utilizzo il nostro inglesina zippy free ha iniziato a cigolare!Dopo una settimana il cigolio era diventato insopportabile, U. ha oliato ma nulla!Poi ha smontato tutto e rimesso l'olio e per ora pare andare. ho contattato l'inglesina e mi hannod etto che mi manderanno un prodotto miracoloso contro il cigolio :roll: Alla mia richiesta di cambiare il pezzo visto che il problema si è riscontrato immediatamente mi hanno detto che non sarà necessario grazie a questo olio..
Immagine


Arrivo pupa