La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5342
elemauli ha scritto:ma come si porta a casadall'ospedale il pupo?Navicella o ovetto?
ho sempre pensato in navicella.. ma magari sbaglio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5344
elemauli ha scritto:ma come si porta a casadall'ospedale il pupo?Navicella o ovetto?
Noi lo abbiamo portato in navicella. A parte che, come ci siamo resi conto successivamente, appena nato nell'ovetto ci sguazzava, malgrado il riduttore, poi al corso preparto ci avevano consigliato la navicella perchè le prime settimane devono stare con la schiena dritta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5345
Quoto Luna, devono stare distesi e nell'ovetto ci navigano e gli ciondola tutta la testina :o La navicella è sicuramente più indicata, avendo il kit auto ovviamente.
Anche io avevo due borse, il pacco degli assorbenti post parto è gigante, poi avevo portato anche una bacinella e un rotolo di panno carta, solo questa roba occupava mezza valigia :lol:
Immagine
Immagine

...

#5346
sì beh effettivamente, quindi il futuro figlio/a non sarà un ostacolo ai viaggetti :lol:
Ogni giorno è meglio di ieri

#5347
ehmmmmm
non vi arrabbiate vi prego.

mi pare che se ne fosse già parlato ma......

cosa avete messo in valigia?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5348
Tutto cio' che pensi ti possa essere utile :)
Poi dipende anche da dove vai a partorire, di solito ti danno una lista delle cose che per loro sono indispensabili (come le supersexy mutandone di rete :x ).

#5349
Sicuramente nel topic dell'anno scorso ne avevamo già parlato... Comunque, vediamo...
- 2 camicie da notte
- t-shirt per il parto
- vestaglia
- pacco di assorbenti post-parto
- mutande a rete
- detergente intimo specifico postparto (poi la gine me ne ha prescritto un altro ma ho cominciato a utilizzarlo a casa)
- fazzoletti di carta
- asciugamani di spunga
- pantofole
- disinfettante per le mani
- 4-5 cambi completi per il bimbo divisi in sacchetti
- copertina in pile per la culla

Non mi viene in mente altro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5351
luna stellina
GRAZIE MILLE!

tra gli ormoni e l'ansia per le cose da preparare in generale che......
che mi sono commossa per il vs immediato aiuto. :oops:

(son messa male :roll: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5352
grande Vale :lol:

io stamattina mi sono commossa sentendo su radio deejay una che ha fatto chiamare il marito e gli ha detto che aspetta un bimbo :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#5353
domovoy ha scritto:Tutto cio' che pensi ti possa essere utile :)
Poi dipende anche da dove vai a partorire, di solito ti danno una lista delle cose che per loro sono indispensabili (come le supersexy mutandone di rete :x ).
pure il bacarospo resterebbe offeso da sua madre con la mutanda di rete. :twisted:

non ci sono alternative che ti lascino un minimo di dignità femminile? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5354
elemauli ha scritto:grande Vale :lol:

io stamattina mi sono commossa sentendo su radio deejay una che ha fatto chiamare il marito e gli ha detto che aspetta un bimbo :roll:
vabbè, ma questa ci sta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5355
Valery tranquilla son gli ormoni :wink:

Lore ci sono le mutand(on)e della nonna ma di cotone, almeno non ti sembra di essere chiappe al vento (perchè con le mutande a rete e il super assorbente post parto se putacaso non ti metti la vestaglia dalla camicia da notte traspare il mega pannolone e basta :shock: oribbbbbile!! e ne ho vista più di una in corsia eh!) io quella in rete l'ho usata solo la prima sera, dopo il parto, poi ho messo quelle di cotone e mi sono trovata benissimo :wink:
Immagine
Immagine