La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7516
elemauli ha scritto:non dietetiche :oops: le faccio con un pochino d'olio e l'aglio...il classico insomma..però proprio poco olio :wink:
Sì infatti una microfettina di cocomero :roll: era meglio saltarlo forse
ma è proprio così zuccheroso il cocomero?
quanto se ne può mangiare secondo te?

in frigo c'ho pure 2 meloni nuovi nuovi di pacca... che ho comprato prima di ritirare le analisi.
poi avevo preso pure le ciliegie in offerta
le pesche
e le albicocche per non farmi mancare niente. :shock:

considera che cocomero e melone li mangio solo io in casa.
(ah no.. il melone lo mangia anche la Rospa!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7517
valery ha scritto:ecco appunto.....ma voi vi sentite MAMME?

io.......mi sembra di essere ancora una ragazzina :roll:
adesso probabilmente non ci si rende davvero conto di come cambierà la nostra vita.. :shock:
lo dicono tutti però.. quando nasce un bambino nasce una mamma.. deve essere vero. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7518
mmm mi sa tanto di acqua e zucchero :roll: ieri avevo trovato una tabella degli alimenti con gli indici glicemici...e c'era anche il cocomero...non la trovo più!
Quello che avevo notato era che il melone x noi va malissimo
Immagine


Arrivo pupa

#7519
elemauli ha scritto:mmm mi sa tanto di acqua e zucchero :roll: ieri avevo trovato una tabella degli alimenti con gli indici glicemici...e c'era anche il cocomero...non la trovo più!
Quello che avevo notato era che il melone x noi va malissimo
ecco appunto
è lui il colpevole. :x
è + di un mese che lo mangio praticamente tutti i giorni.. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7520
io non mi sento per nulla mamma..o meglio non mi sento mamma pronta nè diversa rispetto a qualche mese fa e quando ci penso mi sale un pò l'ansia perchè ho sempre sostenuto che 9 mesi di gravidanza servissero proprio per prepararsi :roll: bè mi mancano 3 mesi e non è cambiato nulla :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#7521
credo di sì...perchè le ciliegie le ho controllate e non mi sembrano male...certo però io ne ho mangiate quatità imbarazzanti :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#7523
elemauli ha scritto:credo di sì...perchè le ciliegie le ho controllate e non mi sembrano male...certo però io ne ho mangiate quatità imbarazzanti :lol:
pure io.. oltre al melone. :twisted:
mi ha fregato la coop e la superofferta che ha fatto per le cassette di ciliegie. :evil:

comunque mi è venuto in mente che il cocomero il mio babbo lo mangia tranquilllamente e mia mamma nn buba.. :wink:
quindi direi che non è lui il colpevole.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7524
ma scusate l'ignoranza...che differenza c'è tra cocomero ed anguria?PErchè nella tabella li differenzia :roll:

riguardando al tabella...il melone lo mette due volte, una volta basso e l'altra altro...mi sa che è un pò farlocca :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#7525
elemauli ha scritto:EDIT: avevo letto male...cmq questa tabella è piuttosto completa
http://www.mastercabas.it/INDICE_GLICEMICO.pdf

c'è qualcosa che non va.. esempio.. tipo le nocciole o il melone sono presenti in + elenchi con indici glicemici differenti.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7526
ah.. i fichi nella tabella a bassissimo livello glicemico no eh!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7528
ufff non ci capisco niente..
secondo questa tabella è meglio mangiare noccioline che carote

e che gli spaghetti hanno + indice glicemico dei vermicelli????
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? :twisted:
ed i maccheroni + degli spaghetti??? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7529
allora dei formati di pasta avevo letto qualcosa ieri che spiegava ma non ricordo, così come ho letto che piuttosto che la pasta in bianco è meglio mangiarla abbinata a proteine come tonno o pasta al ragù perchè essendo più lunga la digestione, l'assorbimento degli zuccheri della pasta avviene più lentamente
Immagine


Arrivo pupa

#7530
ciao mamme! ieri siamo state tutto il giorno a Padova , 1 ora e mezza di auto e poi su e giù fra casa di mamma, zii, case di amiche, giri vari ... la pupa è stata buonissima tutto il tempo :D

Il problema puppa destra è sempre più esilarante : ieri, una volta Maggie si è attaccata senza problemi, una volta l'ha rifiutata (ho tirato il latte e non ha voluto nemmeno il bibe), una volta ha fatto storie ma si è attaccata 5 minuti, una volta si è attacata solo col paracapezzolo .... :roll: mah??!! :roll:
(Hello sostiene che Maggie sta sviluppando idee politiche: la destra la rifiuta, la sinistra...chiude gli occhi e butta giù! :lol: :lol: )

Nel viaggio di ritorno , durante una sosta benzina, c'è stata un'emergenza pupù e ho provato anche il cambio pannolino acrobatico sul sedile posteriore :lol: povera bimba, era letteralmente immersa e non protestava nemmeno!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]