La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3391
betty_boop ha scritto:Sarai fighissima beyoncè!!
grazie betty!!!

lo sapete che mia mamma è andata in paranoia per il meteo?...pare che per sabato sia prevista pioggia e temperature piuttosto basse....ma, vi dirò, a questo punto non me ne potrebbe importare di meno!!....sono nella versione "come va, va, l'importante siamo solo io e F., zuppi e infreddoliti non importa!"

#3392
beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sarai fighissima beyoncè!!
grazie betty!!!

lo sapete che mia mamma è andata in paranoia per il meteo?...pare che per sabato sia prevista pioggia e temperature piuttosto basse....ma, vi dirò, a questo punto non me ne potrebbe importare di meno!!....sono nella versione "come va, va, l'importante siamo solo io e F., zuppi e infreddoliti non importa!"
anche al mio era previsto temporale!!!
mamma comprò ombrelli colorati ... ma.... ce li dimenticammo a casa!!! tutto inutile...ma nn sono servitiiii!!! c era il sole! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3393
paprina ha scritto:entro al volo per fare gli auguri a beyoncè.

goditi tutto il vostro giorno speciale!!! :D :D :D
grazie paprina!!! :D

#3394
arietina83 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sarai fighissima beyoncè!!
grazie betty!!!

lo sapete che mia mamma è andata in paranoia per il meteo?...pare che per sabato sia prevista pioggia e temperature piuttosto basse....ma, vi dirò, a questo punto non me ne potrebbe importare di meno!!....sono nella versione "come va, va, l'importante siamo solo io e F., zuppi e infreddoliti non importa!"
anche al mio era previsto temporale!!!
mamma comprò ombrelli colorati ... ma.... ce li dimenticammo a casa!!! tutto inutile...ma nn sono servitiiii!!! c era il sole! :wink:
speriamo idem per me!!....al mio paese dava pioggia in questi giorni, ma è stato solo nuvoloso....speriamo sia così anche per sabato!

#3395
arietina83 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Beyonce...sono stra belli gli ultimi giorni prima del matrimonio... inizia a salire la felicità che esploderà quel giorno!!!!!
goditeli tutti tuttiiiiii!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie!!!....una cosa che mi sta piacendo molto è sentire l'affetto delle persone intorno a te, voi comprese....questa è una delle sensazioni più belle della fase pre-matrimonio!
hai detto bene Beyoncè!
io mi sentivo sommersa dall affetto di tutti!
il giorno prima quasi nn sentivo nessuna esigenza tanta era la felicità...ancora di piu il giorno del matrimonio... nn sentivo ne freddo ne caldo ne sete ne fame niente... la felicità di sposare il mio maritino e l affetto di tutti erano piu che sufficienti a sostenermi! nn mi importava di nient altro...sensazioni uniche!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


:wink:

#3396
beyoncé ha scritto:
arietina83 ha scritto:
beyoncé ha scritto: grazie betty!!!

lo sapete che mia mamma è andata in paranoia per il meteo?...pare che per sabato sia prevista pioggia e temperature piuttosto basse....ma, vi dirò, a questo punto non me ne potrebbe importare di meno!!....sono nella versione "come va, va, l'importante siamo solo io e F., zuppi e infreddoliti non importa!"
anche al mio era previsto temporale!!!
mamma comprò ombrelli colorati ... ma.... ce li dimenticammo a casa!!! tutto inutile...ma nn sono servitiiii!!! c era il sole! :wink:
speriamo idem per me!!....al mio paese dava pioggia in questi giorni, ma è stato solo nuvoloso....speriamo sia così anche per sabato!
tranquilla!!!
da me dava diluvio universale per tutti i giorni prima del matrimonio e il giorno del mio matrimonio doveva essere l apice del diluvio... invece me la sono scampata!;-)
tranquillaaaa!!! controlla nel sito meteoam...è il piu attendibile (in quel periodo sono diventata esperta dei siti di previsioni metereologiche :-))
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3398
ErinC ha scritto:Mia mamma mi ha detto...."se troviamo un ombrello bianco và preso...non si sà mai" :roll:
mia mamma l'aveva trovato lillaaaaa :lol: (il colore del matrimonio) :wink:

meno male che poi non è servito.. quando mi sono sposata io maggio è stato molto simile a questo.. a parte il 24.. fortunella.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3399
loremir77 ha scritto:
ErinC ha scritto:Mia mamma mi ha detto...."se troviamo un ombrello bianco và preso...non si sà mai" :roll:
mia mamma l'aveva trovato lillaaaaa :lol: (il colore del matrimonio) :wink:

meno male che poi non è servito.. quando mi sono sposata io maggio è stato molto simile a questo.. a parte il 24.. fortunella.. :P

anch io ho fatto tutto bianco e lilla... e mamma comprò ombrelli lilla...(dimenticati a casa...quindi se pure avesse pioviuto nn li avrei avuti!!!!!)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3400
ErinC ha scritto:Mia mamma mi ha detto...."se troviamo un ombrello bianco và preso...non si sà mai" :roll:
A me pare una cosa molto saggia! :wink:



Le mie amiche invece sono ufficialmente impazzite!!! :lol: :lol: :lol: Stanno programmando l'inizio degli "svarioni tematici dei vestiti", i loro! :lol: :lol: :lol:
Spero davvero che qualcuna di loro possa venir su qualche giorno prima del matri (sono sparse x il nord/centro Italia), prevedo una skizzofrenia generale!!! Così mettiamo a dura prova il futuro sposino!!! (se la casa sarà agibile, staranno da noi) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3401
salutino veloce bimbe....vado al cine con la mia testimone!!!
domani girini vari, per vestito G, e sabato scarpe e partecipazioni..altro we intenso!!!
Immagine
Immagine

#3402
chiaretta ha scritto:nancy, che languorino, che meraviglia :D :D :D
del menu mi piace davvero tutto tutto (siete sicuri che non ci siano invitati vegetariani o non amanti del pesce, giusto?)
solo, cosa sono le palline di cantalupo? :oops:
Chiaretta, se vuoi fare un salto in Sicilia per il 9 giugno sei mia ospite :wink: :D così il menù lo mangi tutto tutto :wink:

Tra gli invitati che io sappia non c'è nessun vegetariano, riguardo al pesce so già che qualcuno (ma proprio contati) non lo mangia e ci sarà un menù di carne apposta per loro.
Per i bambini più piccoli ci sarà un baby menù, con timballino di pasta e cotoletta con patatine :wink:
Ma comunque mi hanno detto che al momento saranno disponibili a qualsiasi tipo di richiesta....

Ah, il cantalupo è una varietà di melone, dalla polpa arancio-gialla molto molto dolce e profumato :wink:

#3403
chiaretta ha scritto: lizzie, come non ti invidio, a girare per tende!! hai aperto un topic da qualche altra parte? dove pensi di andare? noi siamo al rush finale, devo decidere entro il 22!
in realtà la ns casa è abbastanza isolata e non abbiamo vicini vicini.
mi servono quelle per il bagno e una portafinestra in sala.
quelle del bagno le ho prese già confezionate al brico,bianca com una righina blu, 10 euro, la mia mammmmma me le accorcia con le sue manine d'oro.
l'altra l'ho presa in un negozio di tende: liscia, bianca, un tessuto lino cotone che giaceva in magazzino :roll: 30 euro. a ritiro sabato.
non sono un'esperta di tende.. le detesto abbastanza :twisted: e poi costano un sacco!! :x ( non le mie :oops: )

Per la serie... Cerco tende.. mi sono comprata una vestito per i vari matri che ho il mese prossimo 8) e ben due maglioncini di cotone :mrgreen:

BEYONCE! vedrai che sarà una giornata bellissima, che piova o ci sia il sole!
ovviamente mi incrocio per il sole!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3405
ErinC ha scritto:Tanto per rimanere in tema siamo andate a vedere "matrimoni ed altri disastri"!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo che vivrai il TUO matrimonio... sarà ancora peggio!!!!
a me è venuta una passione per i matrimoni!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: un pensiero a Beyoncè!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html