La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i love

#17
la tua cucina!!!! bellissimo l'abbinamento dei colori!!!
(forse xè anke la mia sara' cosi :D ) e mi piace anche i 4 piccoli lampadari pendenti!!!
-Angel23-

Re: arrivata la cucina

#18
Drakor ha scritto:Ci hanno montato la cucina!!

:lol: :lol: :lol:

Vi piace o non vi piace?

Parlate con sincerità. Tanto a noi piace ma ci piace conoscere

l' opinione altrui: non si smette mai d' imparare e questa sicuramente

non sarà la ns. ultima cucina..

Foto 31-34

Ciao.
La cucina è ARREDO3? C'avevo fatto un pensierino anche io...
Mi piace molto il colore delle basi.
Non sono amante dei pensili a tutta altezza e a battente, ma nel complesso è armoniosa. Come il resto della casa che, pezzettino dopo pezzettino, sta prendendo una bella forma!
Anch'io sono nella tua stessa situazione.
Pole pole...

#20
Ciao Drakor,
prima di tutto complimenti perche' mi sembri molto autoironico...i tuoi commenti sono troppo simpatici!!! :lol:
Concordo in pieno nel dire che una casa per essere bella non deve essere necessariamente grande e la tua casetta a me piace molto.
Io ho la zona giorno piccola (cucina e soggiorno insieme) quindi ti posso capire.
Secondo me la state arredando davvero bene....quindi di nuovo tanti complimenti.

#22
Finalmente!!

La cucina? BELLISSIMA, molto più bella delle solite bianconere che si vedono in giro, sicuramente. Ma quel legno così variegato che essenza è? Sembra faggio... E' favoloso! Carini anche i faretti! Hai anche un bel piano di lavoro, su!

Carinissimo lo specchio all'ingresso? Modello e marca?

E quelle mensole quadrate stondate?

Bello, bello: c'è molto gusto qui!!

Buon proseguimento allora e complimenti!

#23
Commenti alle foto molto simpatici... :wink:

Ma i lavori di "demolizione" li avete fatti voi o un muratore? Avete tolto le piastrelle o incollato il parquet sopra quelle esistenti?

Sono stato poco tempo fa a Bolzano, troppo bella.

:D :D :D