ma tu sei preoccupata da questa frase?
>Quando tu dici che in questo forum A3 è considerata con un ottimo rapporto q/p, secondo me, devi andare a vedere chi l'ha considerata tale! Se è un privato possessore del marchio, allora ci stà, ma dubito che un professionista del settore possa definire Ottimo il rapporto Qualità/Prezzo di questa azienda! Per essere tecnici bisognerebbe dire che ti da cucine ad un prezzo nettamente più basso di altre aziende, con un'ampia offerta di modelli. Ma la qualità è un'altra cosa! Non me ne vogliano i possessori della suddetta, ma fidatevi di uno che opera a 20km dalla sede e che quindi conosce molto bene il marchio. Qui in Veneto la trovi anche dal farmacista, ma sempre e comunque come alternativa da prezzo! Ad es. Rivenditore VenetaCucine usa A3 per proporre una preventivo con prezzo ribassato ma con modello similare, se non identico (e torniamo all'ampiezza di gamma), ovviamente informando il cliente che il più delle volte accetta per ovviare allo sforamento del budget!
... perchè se la leggi bene vedi che il discorso non torna esattamente... si dice che è una alternativa di primo prezzo per avere una cucina uguale ad altre di marca.... e poi si dice che questa non è qualità.... ma se è precisa identica???allora la qualità cosa è: "pubblicità"? Vuoi sapere perchè arredo3 è tenuta come seconda ditta? C'e' scritto: non ha nome, non ha pubblicità... e anche come politiche "pubblicitarie" sul punto vendita... arredo3 è praticamente la più odiata dagli altri produttori di cucine perchè i marchi smenano un casino di soldi per accapparrarsi un punto vendita, farlo bello, cartelloni, insegne al neon ed altro non dicibile le vendite le porta a casa arredo3 (e moltre altre seconde ditte che seguono politiche similari) che costa meno con praticamente lo stesso prodotto... del resto chi credi che paghi la Cuccarini per mostrare il suo bel faccino su canale 5? Chi compra la marca pubblicizzata ovviamente...e con quei soldi non compri la qualità...
Che dopo esca un rivenditore che stranamente ti proponga cucine di arredo3 allo stesso prezzo di una valcucine significa solo che bisogna scavare a fondo perchè siamo lontanissimi dalla verità delle cose.