Pagina 1 di 1

Qualcuno di voi vende letti e armadi Dall'agnese?

Inviato: 12/01/10 18:34
da supersaxel
Ciao, sto valutando l'acquisto del letto Dry della Dall'agnese che mi piace tantissimo. Volevo valutare anche gli armardi scorrevoli. So solo che sono in tamburato e hanno un buon rapporto qualità prezzo ma non riesco a trovare molte informazioni. Me la consigliate ed eventualmente è possibile vederli dal vivo e avere un preventivo?
Grazie

Inviato: 12/01/10 23:48
da miche_pd
Ciao supersaxel,
come hai detto bene Dall'agnese è un azienda storica con una produzione che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le finiture sono in laccato opaco, lucido e in frassino poro aperto disponibili in svariati colori. La modulistica ti permette di trovare ampie soluzioni senza dover ricorrere al "su misura" che cmq è possibile.
Le finiture interne, oltre al nobilitato magnolia e al nobilitato disegno tessuto, si possono avere laccate nello stesso colore dei frontali.
Sia la chiusura delle ante che quella dei cassetti interni è prevista con rallentatore, l'attrezzatura interna si può completare con tutti gli accessori che ci sono in commercio.

Noi siamo rivenditori di Dall'Agnese, abbiamo presentato i loro prodotti in diverse fiere di settore a Vicenza e Padova, abbiamo la possibilità di farti vedere tutta la produzione presente nello showroom Dall'Agnese cosi potrai valutare personalmente la qualità del prodotto.

Spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno siamo a tua disposizione! :wink:

Inviato: 13/01/10 10:14
da supersaxel
Grazie mille per la risposta. Poichè non ho trovato nulla su internet riuscirebbe a darmi le caratteristiche tecniche degli armadi e materiali utilizzati e se possibile anche per il letto DRY?
Come fascia di prodotto si parla di una bassa, media o alta?
Grazie

Inviato: 13/01/10 12:34
da salavitto
Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Abitiamo vicino a Monza, è possibile vedere i vostri prodotti da qualche rivenditore nella nostra zona?

Inviato: 13/01/10 18:21
da supersaxel
salavitto ha scritto:Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Abitiamo vicino a Monza, è possibile vedere i vostri prodotti da qualche rivenditore nella nostra zona?
Abitiamo vicino. Ho chiamato il rappresentante di zona. Ho scoperto che c'è un rivenditore a Desio. Se vuoi info mandami un MP.

Inviato: 13/01/10 20:45
da miche_pd
Ciao superaxel,

il letto è in agglomerato di legno, impiallacciato disponibile nelle finiture rovere moro, teak, rovere grigio e ebano. Oppure laccato opaco o lucido in svariati colori (35).
Rete e materasso sono disponibili nelle misure o 160x200 oppure 180x200.

Per quanto riguarda gli armadi sono sempre in agglomerato di legno disponibili come ti dicevo nel post precende in diverse finiture in essenza: rovere, rovere moro, rovere grigio e noce oppure nelle finiture laccate, opache, lucide o frassino poro aperto in 35 varianti di colori.
Le ante con il vetro sono sempre con telaio in alluminio e sono disponibili con 22 varianti di colori.
Gli interni si possono personalizzare nelle finiture melaminico magnolia o tessuto decorato o in finitura laccato opaco come i frontali.

La qualità di Dall'Agnese è sul segmento medio/alto ma cmq con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
:wink:

Inviato: 13/01/10 20:45
da miche_pd
salavitto ha scritto:Sono interessato anch'io a Dall'agnese, ho visto dal sito un letto che sembra esattamente quello che cerchiamo (n.27, sembrerebbe con contenitore). Mi potreste dire se è disponibile per un materasso 170x200?
Ciao salavitto,

il modello del letto è il modi è disponibile nelle finiture teak o rovere moro impiallacciato, quello in foto non ha il contenitore ma è disponibile anche con contenitore per rete e materasso o 160x200 oppure 180x200.

:(

Inviato: 14/01/10 12:10
da allegri
miche_pd ha scritto:agglomerato di legno
:roll: :roll: :roll:

Cosa sara?......

Inviato: 14/01/10 13:16
da supersaxel
allegri ha scritto:
miche_pd ha scritto:agglomerato di legno
:roll: :roll: :roll:

Cosa sara?......
Truciolare o MDF :?: :?: :?:

Inviato: 14/01/10 18:08
da miche_pd
Truciolare..