La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
roberta_matteo ha scritto:Si anche a noi lo hanno proposto in compensato marino con serratura di sicurezza in modo da poterlo usare come ingresso
...se mi bocciano la soluzione che vedi esposta da area mi sa che farò così..

Re: NEWS E ALTRI DUBBI PER PORTA FINESTRA!! GRAZIE AREA

#17
eleonor ha scritto: tu che hai visto??? di che ditta? (se non possiamo scriverla in pubblico mandami un mp) a me questa pareva pratica rispetto ad un balcone perchè si alza e abbassa col telecomando invece aprire un balcone da 240 la vedo un goccio più scomoda...
La grata è della Astlim www.astlim.com, ma ne esistono anche altre in commercio. Croci ad esempio ne ha presentato una al Made.

In effetti il cassonetto non è il massimo sotto il profilo estetico anche se l'ingombro potresti ridurlo creando un architrave esterno
Immagine
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema

#18
....ho guardato anke quella di croci, ma questa cosa del cassonetto mi lascia un po' perplessa...esteticamente un cassonetto di 30 cm di profondità è un po' un pugno sull'occhio,,, in più quella di croci arriva a 200 di larghezza non di più,, quest'ultima che mi hai consigliato sembrerebbe avesse la possibilità di nascondere un po' il cassonetto ma nella mia zona (venezia-padova) non ci sono venditori!
...creare un architrave mi sa che comporterebbe diversi lavori in più e non vorrei proprio arrivare a spendere un patrimonio,,,

AREA ma la soluzione balcone diviso in due che si piega poi a libro la bocci?

:lol: :lol: grazie

#19
eleonor ha scritto: AREA ma la soluzione balcone diviso in due che si piega poi a libro la bocci?
:lol: :lol: grazie
Io non boccio mai le soluzioni, se sono efficaci :lol:

A estremi mali, estremi rimedi!

Ciau :D
Quando il perché è abbastanza forte, il come non è mai un problema