La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#63
riassumendo , queste sono le opzioni che sto condiderando :

- crown major ( non si svillupa molto in verticale : )
- turciù ( bianco o ottone , quanti bracci ? ) bisogna gestire bene lo sviluppo dei bracci
- postkrisi

la light ring e la chandelier di fontana arte mi piacciono sempre moltissimo ma deduco che il prezzo sia troppo elevato .

anche la once di Flos non mi dispiace . :D
non l'ho vista dal vivo . il diametro è un metro .quasi . mi sembra bella anche da spenta .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi piace la heracleum 8) si, si
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di petra18 il 13/10/12 21:39, modificato 6 volte in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#74
non so :oops: sono confusa . :roll: all'inizio pensavo a qualcosa di molto lungo poi mi sono ricreduta . non so .
la sospensione può rimanere anche nei tre metri del primo piano senza scendere. deve lasciare un'ampia visuale . oppure potrebbe scendere di più con una composizione di 2- 3 elementi
la base di fissaggio deve essere inferiore ai 40 cm.

la ice globe no .mi piace la postkrisi ! oppure le sospensioni metalliche color bronzo ottone .

non avevo pensato ad una composizione con la tress. hai trovato qualche foto di composizioni ?
Ultima modifica di petra18 il 31/07/12 18:46, modificato 1 volta in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#75
ora la scelta ricadrebbe verso la postkrisi ( vista dal vivo e toccata )

e la heracleum ? possibile non averla vista da nessuna parte :twisted: come si legge moooi ? :oops: moooi muuui .giusto per fare qualche figura in meno :mrgreen:
Immagine
per la postkrisi potrei fare la composizione di 3 elementi da 60 cm colore naturale oppure una soluzione a due o una soluzione con tanti posstkrisini :mrgreen: . potrebbero venire quelli di c e s per un sopralluogo .
Ultima modifica di petra18 il 25/07/12 0:39, modificato 2 volte in totale.