La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Quoto anche io il fatto di poter mangiare senza ingrassare.
Vorrei avere più tempo.
Non mi manca nulla, anzi. Quello che mi manca se ci penso è solo il tempo da poter spendere come meglio credo. Poter avere la libertà di andare dai miei genitori quando voglio e non aspettare sempre la cena infrasettimanale, dove siamo tutti stanchi dal lavoro o doverci andare di domenica rinunciando ad un giorno di fancazzismo totale.
Vorrei avere più tempo da passare con le persone a cui voglio bene e con cui mi diverto un mondo, senza dover aspettare il giorno comodo a tutti o il venerdi così almeno domani non si lavora....vorrei avere più tempo da dedicare alla mia casa e alle mie passioni. E anche al mio compagno ex fidanzatononmarito ( :lol: ) così da farlo sentire più coccolato e meno abbandonato.
Immagine

#62
Oggi piove in quel della capitale e vorrei teletrasportarmi per evitare il traffico all'uscita da lavoro.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

#64
Vorrei avere in banca gli stessi soldi del Tato per contribuire equamente alla casa....
Vorrei almeno avere i soldi per prendergli le casse della B&W che gli piacciono tanto tanto. Sarebbe una bellissima soddisfazione.


Vorrei si avverasse il mio sogno dell'altra notte:

Ho vinto 500.000 euro al G&V, sono andata di corsa a prendere il Tato al lavoro con la sua lettera di dimissioni (fa un lavoro pesantissimo in una ditta lievissimamente schiavizzante :twisted: ) e l'ho riportato in ditta a consegnarla al titolare... il suo titolare chiede il perchè, e io lo anticipo dicendo:
"Perchè lei è uno grandissimo Strxxxo circondato da incapaci lexcacuxo"
Eravamo felicissimi perchè non serviva più il mutuo per la casa, e lui poteva comodamente trovare un lavoro più umano.
Poi mi sono svegliata :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#65
Vorrei .... possedere una immensa libreria, disposta su più piani, con uno strepitoso caffè pieno di vetrate .... odore di caffè e libri ....
Invece ... domani mattina si ricomincia ....
FEDE65

#66
vorrei fosse già trascorso il Natale, e passato Capodanno, con lustrinifestepeppeppeppeppeppeeeeèèèè. Posso dirlo? Io ODIO il capodanno! Il sogno della mia vita è partire il 30 dicembre e rientrare il 3 gennaio ignorando il tutto!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#67
... meno rogne al lavoro :?
... per avere piu' tempo per stare con la mia compagna. :cry:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#68
vorrei che tutti fossero felici!!!!

se si è felici nessuno ammazza, nessuno ruba, nessuno violenta, nessuno ferisce...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#69
bradipa66 ha scritto:vorrei fosse già trascorso il Natale, e passato Capodanno, con lustrinifestepeppeppeppeppeppeeeeèèèè. Posso dirlo? Io ODIO il capodanno! Il sogno della mia vita è partire il 30 dicembre e rientrare il 3 gennaio ignorando il tutto!

io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè... :D
Simona

#70
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vorrei fosse già trascorso il Natale, e passato Capodanno, con lustrinifestepeppeppeppeppeppeeeeèèèè. Posso dirlo? Io ODIO il capodanno! Il sogno della mia vita è partire il 30 dicembre e rientrare il 3 gennaio ignorando il tutto!

io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè... :D
Idem :)

Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#71
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vorrei fosse già trascorso il Natale, e passato Capodanno, con lustrinifestepeppeppeppeppeppeeeeèèèè. Posso dirlo? Io ODIO il capodanno! Il sogno della mia vita è partire il 30 dicembre e rientrare il 3 gennaio ignorando il tutto!

io il capodanno lo trascorro come una normalissima serata...cena in famiglia ( magari con qualche amico/parente) si aspetta la mezzanotte per brindare e poi tutti a nanna...senza volere a tutti i costi fare chissachè... :D
Idem :)

Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più :lol:
ma chi te lo impedisce?? :roll: :roll:
Simona

#72
simo19691 ha scritto:
Idem :)

Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più :lol:
ma chi te lo impedisce?? :roll: :roll:[/quote]

:? :roll:

:? :roll:

In effetti... basta dire agli amici che non rompano...

Ok, fatta :lol: stasera lo dico al tato!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#73
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Idem :)

Adesso mi vien male xchè tutti chiederanno "che facciamo all'ultimo? E'? E'? E'?"
E io non voglio... starei a casa a fare una cenetta col Tato, tromxxre tutta la sera fino mezzanotte, brindare col tè al limone (siamo entrambi astemi) ritrxxxare e poi dormire finchè non ne possiamo più :lol:
ma chi te lo impedisce?? :roll: :roll:
:? :roll:

:? :roll:

In effetti... basta dire agli amici che non rompano...

Ok, fatta :lol: stasera lo dico al tato![/quote]


brava :wink:
Simona

#74
simo19691 ha scritto:

brava :wink:
Grazie :lol:

Mi hai dato la spinta a ribellarmi da questa cosa del capodanno... mi mette una tristezza infinita :evil:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#75
Tata&Tato ha scritto:
simo19691 ha scritto:

brava :wink:
Grazie :lol:

Mi hai dato la spinta a ribellarmi da questa cosa del capodanno... mi mette una tristezza infinita :evil:

cosa c'è di più speciale di passare una serata romantica col proprio uomo!!!


ahhh (sospiro...) che bei ricordi!!! :lol: :lol:
Simona