La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
loremir77 ha scritto:FRANKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

hai troppe amiche di penna per i miei gusti!!! :evil: :evil:

:wink: :lol: :lol:
Gelosona! Vuoi l'esclusiva? :P
Immagine
Immagine

#48
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:FRANKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

hai troppe amiche di penna per i miei gusti!!! :evil: :evil:

:wink: :lol: :lol:
Gelosona! Vuoi l'esclusiva? :P
:mrgreen:

#49
mi accodo ai saluti generali e pure io partirò questa sera per il mare, rientro previsto per il giorno 28 agosto!
ci si riscrive il 29!

baci a tutte/i

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
Lorena ha scritto:Ida, proprio ieri ho pensato a te (e a Enza) perchè ho visto esposto il letto Acanto! A me piace in rovere moro, ma poi ho scoperto che non lo fanno senza cuoio :(
beh! A me piaceva con il cuoio. Ma la madia della Ycami ha la priorità assoluta, quindi il letto nuovo dovrà aspettare ancora un pò. A proposito. La Salvarani mi ha rimborsato 400 € per il piano graffiato. Credo che li investirò per l'acquisto del pouff in cuoio da mettere ai piedi del letto (non mi ricordo in quale post ne avevamo parlato).
Saluto tutti e buone vacanze!!! A proposito! Chi mi manda le foto del matrimonio di Colynn? Ho letto di sfuggita che stanno girando. Se qualcuno si offre volontario gli mando un mp con il mio indirizzo di posta

#51
io farò compagnia ancora fino a ferragosto ai lavoratori..
mi tocca fare il lavoro di 3 .. :x

sto fondendo... :lol:

buone vacanze e buon riposo e divertimetno a chi parte..


io..non so che frà..
a part equalche giorno in toscana da nonnina :)

il resto...è un grosso.. :?:

:(

#52
Ciao a tutti. anche per me oggi è l'ultimo giorno. sono talmente incasinato che ancora non riesco a capire a che ora uscirò stasera...
buone vecanze a chi va e buona permanenza a chi resta.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
Bhe se c'è qualcuno che vorrebbe fare a cambio con me io sono più che disponibile :mrgreen:

allora i miei programmi sono questi:
niente ferie nè ora nè settembre nè ottobre nè novembre e nè dicembre nè gennaio nè febbraio nè marzo nè aprile nè maggio nè giugno... e poi si ricomincia!!!

Allora fatevi sotto che vuole scambiarsi com ne 8)

cyber c'è un posticino in valigia?

#55
EWOK ha scritto:
cyber c'è un posticino in valigia?
La piccola orsacchiotta si è dimentacata di dire che abitando a Venezia può andare al mare tutti giorni dopo il lavoro e tutti i fine settimana da maggio a settembre ;)
Io finivo l'università nel tardo pomeriggio, prendevo il vaporetto e in 10 minuti ero spaparanzato sulla spiaggia del lido :P ogni giorno per mesi ;)

Visto e considerato tutto ciò, la sua domanda di posto in valigia non può essere accolta! :P

scherzo, dai... se ci stai in una pinna ti porto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
ANCHE PER ME E' L' ULTIMO GIORNO DI LAVORO E POI SETTIMANA PROSSIMA PORTO LE COSE NELLA CASINA E FINALMENTE VADO A VIVERCI COMUNQUE QUALCHE GIRO SUL FORUM LO FARO'
QUANDO SONO A CASA DEI MIEI, VISTO CHE A CASINA NUOVA PER ORA NIENTE PC
BUONE VACANZE A TUTTI :wink:
RIENTRO IN UFFICIO IL 29

#58
EWOK ha scritto:niente vacanze e a dire la verità pochissimi giorni di ferie!!!
meglio pochi che niente! Mi stavo preoccupando!
Immagine
Immagine

#59
cyberjack ha scritto:
EWOK ha scritto:
cyber c'è un posticino in valigia?
La piccola orsacchiotta si è dimentacata di dire che abitando a Venezia può andare al mare tutti giorni dopo il lavoro e tutti i fine settimana da maggio a settembre ;)
Io finivo l'università nel tardo pomeriggio, prendevo il vaporetto e in 10 minuti ero spaparanzato sulla spiaggia del lido :P ogni giorno per mesi ;)

Visto e considerato tutto ciò, la sua domanda di posto in valigia non può essere accolta! :P

scherzo, dai... se ci stai in una pinna ti porto ;)
Purtroppo la piccola orsacchiotta non vive e lavora a Venezia e per lei andare al mare è un pochino più scomodo! Poi non prendertela, ma non so perchè Lido lo considero veramente raramente come una spiaggia dove passare le vacanze!!
Pensa che quando si era liceali era la meta preferita delle nostre domeniche!!! Economica e soleggiata!!!
Jesolo la escludo perchè per tornare si devono fare ore e ore di coda :shock: e zozzomarina è una cosa improponibile il mare è osceno!!!! ( non me ne vogliano i marinanti)

cyber preparo maschera e boccaglio 8)