Pagina 1 di 1

permaflex?

Inviato: 23/02/10 11:00
da pillo20
Buongiorno.
Vorrei un consiglio se possibile dagli esperti.
Dovendo cambiare il mio materasso a molle permaflex ( 2 singoli attaccati da 90x190) ho visitato e "provato" vari materassi.
L'unico che non mi è sembrato male è il gold di permaflex portata rigida.
Poi però ho letto le news su permaflex e non sono convinto dell'acquisto.
Tra l'altro i prezzi variano molto.
O meglio: alcuni rivenditori dicono che al prezzo da catalogo va aggiunta l'iva, alcuni invece no.
Ho contattato permaflex ma non rilasciano i prezzi di listino via telefono.
Se ci sono alternative al gold le accetto volentieri: io peso 80 kg con operazione di ernia del disco e ogni tanto piccoli probelmi di schiena. Scarto il lattice e non mi hanno convinto i materassi memory.
Sotto il materasso abbiamo un asse di legno. Non riesco a dormire senza.
Il matersso di mia moglie (che pesa 58 kg) è ancora perfetto e, dopo 10 anni, a mio parere, forse ancora più rigido del memory.
Lei non ha problemi di schiena.
Grazie a tutti per eventuali consigli

Inviato: 23/02/10 11:18
da Terji
la questione permaflex è questa: il listino è iva inclusa ma bisogna aggiungere l'8% per l'aumento che c'è stato il 1 gennaio.

se vuoi stare su un prodotto simile, anzi praticamente lo stesso, ma spendendo decisamente meno puoi guardare il nocte energy... costa quasi metà prezzo :wink:

se ti piacciono i materassi sostenuti questi sono ottimi prodotti in quanto non rigidi per interposti che ci sono tra le molle e il tessuto, ma proprio è il molleggioda 600 molle che te lo rende molto rinforzato.

se vuoi provare qualcosa di più ergonomico, sempre restando sulle molle, dai un occhio alle molle indipendenti! :wink:

Inviato: 23/02/10 11:30
da Materassi Lops
Uno dei materassi a molle che vendo maggiormente senza spendere molto è il LUX della Dorelan. 700 molle, fodera Fibersan h23cm. Di listino 588 euro.
Non male :D

Inviato: 23/02/10 12:06
da pillo20
Grazie per le velocissime risposte di entrambi.
perdonate l'ignoranza:
le molle indipendenti che vantaggio hanno ( e in caso per la mia schiena andrebbero meglio? in caso ho visto che il caprice della dorelan le ha ma non so se è rigido oppure proverei un prodotto della nocte o altro)
il gold non le ha?
andrò sicuramente a provare i materassi consigliati ma non trovo in rete il sito della della ditta Nocte per sapere il rivenditore piu vicino a me.
Scusate la quantità di domande.
grazie ancora

Inviato: 23/02/10 12:17
da Terji
il gold ha 600 molle sistema minibonnel, che non vuol dire insacchettate. ma sistema tradizionale ma invece che 392 ne ha 600 quindi più piccole e morbide prese una per una ma più sostenute messe tutte insieme. :wink:

il sito nocte è noctematerassi.it :wink: