Pagina 1 di 1

consiglio: di che colore fare le pareti?

Inviato: 01/03/10 20:27
da silvi555
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, la mia casa sarà rovere grigio e rosso amaranto, tipo bordò, cioè la cucina sarà di questi due colori e anche la parete attrezzata, il divano bianco.. ora mi chiedo, che colore farò le pareti?
tutte e 4 dello stesso colore, oppure li alterno, 2 in un modo e 2 in un altro? ma soprattutto si che colore farle? io avevo pensato ad un grigio tipo argento, visto che il pavimento è emil ceramica, modello silverstone grigio lappato.. voi che dite?

Re: consiglio: di che colore fare le pareti?

Inviato: 02/03/10 20:18
da silvi555
c'è qualcuno che mi dà una mano?

Inviato: 02/03/10 20:27
da difra64
non hai una foto? una piantina con la posizione dei vari mobili?...magari una foto dei futuri mobili...

ragazzi come farvi capire che noi non sappiamo nulla della vostra casa? voi ce l'avete davanti agli occhi, ma noi no! :wink:

Inviato: 03/03/10 20:29
da silvi555
hai ragione, scusa.. adesso cerco di allegarla...