La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boh, fra un paio d'ore vado a media world a dare un'occhiata.......
poi vi faccio sapere.
Grazie davvero a tutti per l'aiuto

ps: wirpool la scarto a priori per esperienza di mio fratello che si è trovato a dir poco male.......
Sarà stato sfortunato lui, ma non voglio rischiare :wink:

#17
Ciao bello :D. Ultimamente sono poco presente, ma letto il tuo 3D, non potevo esimermi. Allora RISTON la puoi tranquillamente valutare, non sarà una fascia alta ma è al pari di BOSCH per qualità. Dai un'occhio alla seria AQUALTIS di ARISTON, non sono malaccio... Il tuo problema, è sopratutto legato alla profondità, devi cercare una SLIM, e ditte serie, questo tipo di prodotto non lo commercializzano, in quanto, è difficile trovare un motore efficente, che consumi poco, ed un cestello generoso, in quelle dimensioni. Sicuro sicuro della profondità ? :D .

#18
ti dirò di più caro alex..........mi va pure peggio perchè la profondità massima per me è 45.........ma se guardi le lavatrici profonde 45 non vanno bene perchè il 45 è riferito alla profondità della base.........quindi non comprende eventuali manopole o maniglie.
Insomma mi ci vuole max una 40......e a media world per il momento ho visto queste:

ariston arsl108ha 449€
ariston arsxf89 499€
candy go 4107 539€
o la terribilmente sottile ma solo 4 kg Hoover vhd33410 €359

devo prenderla per forza poco profonda perchè va nascosta qui dentro:
Immagine

#19
pensarci prima di farti fare il mobile no eh??! :lol:


ARISTOPN AVSL 109 SUPER SILENT (e' SLIM) ma non la trovo su internet forse e' vecchia anche se la mia ha due anni di uso
che dire...x me lava da fare schifo :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 03/03/10 12:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
ehhhhhhhh! quelli dell'arredobagno alle mie richieste di spiegazioni per le lavatrici mi avevano detto di non preoccuparmi che adesso ne fanno moltissime di slim......

#21
SLIM si.. Ma qui siamo alle ultra slim :shock: :roll: .... Con quelle dimensioni, sei veramente vincolato, ma non pretendere la qualità del prodotto... CANDY (HOOVER), fa un modello da 8 kg ma non ricordo se profonda 45 alla base o 40, probabilmente 45. Fatti un giro sul loro sito mi sembra di ricordare che fosse una novità. Tra HOOVER e CANDY, preferirei quest'ultima, anche se alla fine sono la stessa cosa...

#23
sto pensando una cosa
dove va inserita questa lavas?
le ante lunghe hanno la stessa larghezza/profondita?
una carica dall'alto ci andrebbe?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
no dammina. Le ante lunghe sono in un vano ancora più stretto...
Mi sa che devo stare su candy davvero......

#25
Scusate l'intrusione...hai detto che la ordinerai via internet. In che senso? Ci sono siti dove vendono lavatrici? E paghi con Carta di credito?
Scusa eh, ma di acquisti on line non me ne intendo per nulla e devo prendere anche io la lavatrice, ma una miele, e se posso risparmiare più che volentieri!

#26
e' pieno di siti dove acquistare elettrodomestici internet! e normalmente si risparmia bene........
Puoi pagare con diverse soluzioni.....dalla carta di credito fino al contrassegno alla consegna(normalmente con sovrapprezzo). Ora a memoria non so farti esempi........sono di passaggio di corsa. Se cerchi bene su questo forum troverai una discussione con le recensioni di chi ha comprato on line sui vari siti che vendono elettrodomestici....
Più tardi te lo cerco io........ora vado perchè mi stanno già consegnando qualcosa......mica ho capito cosa............sauppongo le persiane....

#27
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51529

è lunga come discussione.......conviene magari che scegli già un sito che vende il modello di lavatrice che ti serve e poi cerchi all'interno del thread con la funzione "cerca" se se ne parla..........altrimenti chiedi lì se qualcuno ha già collaudato il sito che ti interessa e vedrai che qualcuno ti risponderà :wink:

#28
domandina veloce:
se nelle funzioni che leggo nelle varie descrizioni leggo:

mezzo carico = no

che significa?

#29
Saul1978 ha scritto:domandina veloce:
se nelle funzioni che leggo nelle varie descrizioni leggo:

mezzo carico = no

che significa?
indovina?:wink:



mezzo carico è l'ozione che ti permette di lavare una quantità inferiore di panni modulando automaticamente un inferiore quantità di acqua utilizzata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
avevo il sospetto fosse questo.....ma volevo una conferma.......
morale se lavo solo 2 paia di mutande (niente battute grazie) me le lava come se fosse piena...
mmmmm