La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10532
Anche Giulio ha avuto la sua fase pentole e mestoli, rigorosamente veri, di quelli plasticosi da bambini non gliene poteva fregare di meno...Santa Ikea mi è venuta in soccorso 8) :lol:
..il mio piccolo moralizzatore ha sempre schifato coltelli e oggetti pericolosi...anche adesso se a tavola si trova nella sua apparecchiatura il coltello me lo porge e mi dice "tieni mamma hanno sbagliato a darmelo..." :shock:

Povera me!
Sto allevando un potenziale serial killer!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piccolo ot.
Vi ho raccontato qual'è la prima cosa che fa quando entra in bagno???
Mette dritta l'asta del miscelatore (se è troppo a destra o troppo a sinistra dice che è sbagliata :shock: :lol: :mrgreen: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10535
chiaretta ha scritto:Ila, M sarebbe entusiasta e ammirato :D (io avrei paura) :lol:
Chiaretta ci credi che penso sempre a M. quando lo vedo occuparsi del miscelatore con tanta perizia :lol: :lol: :lol:
...e vuole che gli cambi la forchetta fra il primo e secondo (mamma quetta è porca...)
:shock: :mrgreen:

Giuro noi non lo facciamo MAI 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10536
ciao gioie :mrgreen: !! mi serve un aiuto un po' urgente, e non so da che parte iniziare visto che non ho molto tempo per le ricerche in internet
.Un gruppo di 5-6 amici vuole farci un regalo, e mi chiede di sceglierlo ovviamente...Noi abbiamo quasi tutto, allora stavo pensando al passeggino leggero da usare dopo i 6 mesi.Solo che sono confusissima :roll: fermo restando che non voglio indicare una cosa che costi uno sproposito - anche se so che non si faranno particolari problemi di soldi - immaginando di voler indicare una cosa che costi al massimo 200 euro...cosa posso guardare??? Noi eravamo interessati ai MacLaren, ma vedo che ci sono tanti modelli (globetrotter,quest,triumph...) con cifre molto variabili...Altrimenti anche il Pliko Mini mi sembra pratico e leggero (credo siano queste le caratteristiche fondamentali, no???)....Qualche suggerimento giusto per non sparare un nome a caso?? :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10538
antopattin ha scritto:dressy, il giubotto è carino ma un po' maschile come genere. molto sportivo, insomma. :)
dici? :roll: a me non sembra tanto sportivo!
ciccia80 ha scritto:Dressy, il giubotto è carino...anch'io ho adocchiato qualcosa per Irene da Zara.
non dirlo a me :mrgreen: oltre al giubbotto, ho già visto un jeans, un pantalone, sciarpa e cappello e delle tute....fermatemiiiiiiiiiiiiii :lol:

:arrow: amlu, x il passeggino, pure io ho preso il pliko mini e mi sto trovando veramente bene, è leggerissimo e pratico. E soprattutto non ha un prezzo esagerato :wink:
L'esperta del maclaren mi pare sia iladoc, prova a chiedere a lei
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10542
forse sì, lante, anche se, a mio avviso, per una bimba che ancora non cammina la scarpa chiusa serve a poco considerando che non se ne andrebbe in giro sulle sue gambe sotto la pioggia o nelle pozzanghere. poi boh, non ho abbastanza esperienza per dirlo con certezza :D

le baby erano molto belline. :) e cmq brava miriam con le prime scarpine "da grande"! :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10543
Credo anch'io che tu abbia fatto la scelta giusta lanterna. O almeno..io ho fatto la tua stessa scelta.
Se anche Miriam ancora non cammina lo farà tra poco; le baby sono carinissime ma mi sembrano poco pratiche in vista dell'inverno. Le vedo più come scarpine da metterle nelle occasioni in cui è vestita più carina ma non come scarpe da portare giornalmente.
Beatrice ha iniziato a fare i primi passi da poco.. solo qualcuno, se tenuta per una mano o da sola se si appoggia al divano e io pochi giorni fa le ho comprato queste
Immagine
Mentre sull'abbigliamento ha qualche capo di marca e poi tanto di zara o primigi, per le scarpe ci tenevo che fossero di qualità e che avesse un buon sostegno. Queste sono Balducci, poi di certo le compreró delle baby per quando le metteró un abitino carino e degli scarponcini per l'inverno pieno.
Quello che ho capito è che se un maschietto può fare anche tutta una stagione con un solo paio di scarpe, con una femminuccia difficilmente ci riusciremo.. ;-)

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10544
Mi consigliate una crema per il viso per i bambini che costi qualcosa meno della Vea (che sta a 20 euro). L'ho comprata per due anni e l'ho sempre buttata quasi piena, la cosa mi ha scocciato non poco.
Ma ora che inizia a far freddo un po' di idratazione non fa male..
Immagine
Immagine