La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Dolores ha scritto:
ma sul passeggino è obbligatorio mettere la copertura dei spugna o addirittura il materassino rivestito?? mi sono accorta che sono l'unica che ha il passeggino e l'ovetto "nudi" :shock:
mi quoto visto che non ho avuto risposta...
sto pensando di farmi fare da un'amica il rivestimento in spugna (lilla) x il passeggino, e oggi ho comprato l'ombrellino (lilla) ma a casa mi sono accorta che non c'entra molto xchè la cappottina è rosa.... son stordita, mi ricordavo che era rosa solo dentro...
dopo faccio la foto e mi dite se fa tanto schifo sennò cambio e lo prendo rosa :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1247
io ho messo la foderina di spugna all'ovetto.. mi sono accorta che ci faceva certe sudate poverino, lo tiravo su sembrava una trota.. certo se è caldo suda ancora, però meno.
l'unica cosa è che è bianco su ovetto blu, uno schifo :lol: :lol: , ma l'ovetto è prestato e la spugna regalata, sicchè...
Immagine

Immagine




---

#1248
abigaille ha scritto:io ho messo la foderina di spugna all'ovetto.. mi sono accorta che ci faceva certe sudate poverino, lo tiravo su sembrava una trota.. certo se è caldo suda ancora, però meno.
l'unica cosa è che è bianco su ovetto blu, uno schifo :lol: :lol: , ma l'ovetto è prestato e la spugna regalata, sicchè...
E dove si comprano ste cose?
Dol siamo in due, anch'io lo porto in giro nell'ovetto così com'è!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1249
si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1250
Dolores ha scritto:si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Io avevo quello in pula di farro! Lo consiglio la piccola non ha mai sudato nel passeggino! 8) 8) 8)

#1251
Dolores ha scritto:si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Grazie lo cerco anch'io, magari prendo proprio in pula di farro.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1252
sulla pula ho ricevuto opinioni discordanti.............e visto che costa ben 40 eurini beh..........vado di climatizzatore in auto e poco passeggino :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1253
uffa.... in realtà l'ombrellino che ho preso e mi sembrava lilla non lo è!! :lol:
l'ho provato mettendo un asciugamano rosa/fucsia e non sbatte troppo, ma non è lo stesso colore del tettuccio

Immagine


Immagine


e così con la spugna lilla (ammesso che trovassi un ombrellino più lilla)
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1254
secondo me non sta male perchè il tettino, se ricordo bene, è rosa pallido e non acceso quindi non mi dispiace :wink: :D



cmq io nun je la potrei mai fa a fare tutto in tinta come fate voi :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1255
Dolores ha scritto:si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Se vuoi al raduno ti posso prestare quello in pula di farro, così lo testi.

Il mio personale feedback non è così positivo come per altri, sia come assorbimento sudore che come adattabilità "universale" ai seggiolini auto.
Forse con il passeggino è diverso

#1256
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Se vuoi al raduno ti posso prestare quello in pula di farro, così lo testi.

Il mio personale feedback non è così positivo come per altri, sia come assorbimento sudore che come adattabilità "universale" ai seggiolini auto.
Forse con il passeggino è diverso
infatti parlo di quello per il passeggino!

#1257
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:si trovano nei negozi tipo io bimbo, ma anche all'auchan o altri ipermercati.
Sono universali e vanno bene x categorie, ovetti, seggiolini 0-18, passeggini "classici", passeggini "strani"
Costano dai 15 € in su (solo la spugna coi buchi e l'elastico), poi ci sono anche quelli in pula di farro antisudore...
Se vuoi al raduno ti posso prestare quello in pula di farro, così lo testi.

Il mio personale feedback non è così positivo come per altri, sia come assorbimento sudore che come adattabilità "universale" ai seggiolini auto.
Forse con il passeggino è diverso
se pò fà... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1258
paprina ha scritto:secondo me non sta male perchè il tettino, se ricordo bene, è rosa pallido e non acceso quindi non mi dispiace :wink: :D

cmq io nun je la potrei mai fa a fare tutto in tinta come fate voi :oops: :lol: :lol: :lol:
si vede anche nelle foto... è rosa pallido il dentro del tettino e tutto l'esterno della capote dietro (che non si vede). L'asciugamano è tono su tono e va bene, ma l'ombrellino tende al violetto acido..... non so....
col telo lilla fa orrore!! :lol: :lol:

cosa ci vuole a fare tutto in tinta?? basta comprare solo cose rosa o viola!! :lol: :lol: P.s. ammetto che mi sono un pò stufata.. ieri le ho meso maglietta rossa e salopette con nasto rosso ed era stupenda 8) )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1259
paprina ha scritto: cmq io nun je la potrei mai fa a fare tutto in tinta come fate voi :oops: :lol: :lol: :lol:
Beatrice ormai sceglie i calzini, e le scarpe, che vuole mettersi in base al resto dell'abbigliamento...
Il più delle volte ci azzecca anche con la tinta giusta :lol: :lol: :wink:

#1260
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:mi spiegate sta cosa delle scarpe???
a parte problemi di piedi xchè è necessario comprare scarpe da 50 €?
in giro se ne trovano a molto meno.... fanno male ai piedi? compromettono la corretta postura?
perchè anche x noi sarebbero meglio delle scarpe ortopediche o di ottima qualità ma il sandalo da 10 € o la scarpa da tennis tarocca me la compro pure io...
mi spiegate?

poi secondo voi è neccessario comprare quei teli di spugna x coprire passeggino e ovetto x l'estate? aurora è un forno già adesso... non oso immaginare quando sarà più caldo :roll:
pure io, che c'entra! ma si presuppone che i nostri piedi siano già belli che sviluppati...
non si parla di scarpe ortopediche, ma di scarpe con un buon plantare per evitare l'insorgere di problemi!
io ho sempre preso kichers, fin dalla primissima scarpa....costano, ma sono ottime, mai avuto problemi!
a beatrice le kickers hanno fatto la muffa dentro... ed era inverno! :shock:

Le scarpe con le quali si trova meglio sono le Geox
Immagine
Immagine