La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12558
Qualcuna di voi parlava di cuscini per l'allattamento in pula di farro...

L'idea mi piace molto perchè è un materiale naturale... ma una ragazza della Leche League mi diceva anche che contiene anche un elemento (silicio? non ricordo) che aiuta lo sviluppo dello scheletro del bimbo...

Ne sapete qualcosa o è una leggenda metropolitana?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12559
Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai :roll: .....
voglio fare un album con tutte le foto di Giada che riesco a raccimolare fatte dalla nascita ad ora....mi sapete indicare qualche sito dove posso comporre l'album autonomamente?? :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12561
stelli80 ha scritto:Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai :roll: .....
voglio fare un album con tutte le foto di Giada che riesco a raccimolare fatte dalla nascita ad ora....mi sapete indicare qualche sito dove posso comporre l'album autonomamente?? :wink:
io ho usato pixum :wink:
software intuitivo e semplice, buon prodotto, pienamente soddisfatta :D
avevo fatto un album quadrato con copertina rigida, da regalare ai nonni al battesimo :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12562
piccolissima ha scritto:Qualcuna di voi parlava di cuscini per l'allattamento in pula di farro...

L'idea mi piace molto perchè è un materiale naturale... ma una ragazza della Leche League mi diceva anche che contiene anche un elemento (silicio? non ricordo) che aiuta lo sviluppo dello scheletro del bimbo...

Ne sapete qualcosa o è una leggenda metropolitana?
non l'abbiamo preso da una signora che conosciamo e che li fa - il suo blog è
http://pulcinibirichini.blogspot.it/201 ... farro.html
l'abbiamo usato tanto per tenere Serena sul divano quando era piccola, oppure quando la allattavo, e poi quando ha iniziato a stare seduta da sola. Il prezzo era intorno ai 50-60 euro circa, io mi sono trovata bene perchè è un materiale fresco e non fa sudare, l'inconveniente della forma non l'ho mai notato, forse perchè il cusino che ho è proprio bello pieno :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12564
arianh ha scritto:Picco, noi l'abbiamo preso su ebay, sta cosa del silicio non lo so. Il lato negativo del cuscino in pula di farro è che non tiene la forma.

Stelli, noi ci troviamo bene con photocity, personalmente non l'abbiamo mai fatto, ma ho colleghe che l'hanno stampato.
Grazie Ari....vorrei fare una sorpresa al nonno per la festa del papà :wink:
anche se arriva con qualche giorno di ritardo non importa :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12567
Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Visto che il marito non collabora.....e credo che non collaborerà mai :roll: .....
voglio fare un album con tutte le foto di Giada che riesco a raccimolare fatte dalla nascita ad ora....mi sapete indicare qualche sito dove posso comporre l'album autonomamente?? :wink:
http://www.mypix.com/it/it/

Ci ho fatto di tutto su quel sito... :D
Prova i Fotolibri, sono molto belli e semplici da strutturare :wink:
Grazie Steve
e anche a Verde :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12568
non è un acquisto vero e proprio, ma è un acquisto in conoscenza... Ieri sera sono stata ad una dimostrazione sulla disostruzione pediatrica e vorrei farvi vedere i video dove mostrano le mosse.http://www.manovredisostruzionepediatri ... video.html

è capitato a noi, elena aveva ingoiato per errore un pezzo di spugna e mia mamma quando se n'è accorta ha agito d'impulso facendo la manovra che per caso avevamo visto alla tv.
Gurdarlo non vi costa nulla.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#12570
Federinik ha scritto:@Verde, ma la conosci di persona -sta vicino a te/noi - o si puo' acquistare online?
@Picco, la storia del silicio nel farro mai sentita. Puo' essere anche che il farro contenga cose che facciano bene, ma credo che per lo scheletro funzioni se lo mangi, non se ci dormi sopra... :?
mi pareva una cosa un pò forzata in effetti :roll:
Immagine