La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2149
domovoy ha scritto:In teoria dovrebbe essere piu piccolo il quest.
Secondo te qual'è megliO?


Io ero parecchio indecisa. Alla fine ho scelto il quest perchè tra i reclinabili era il più leggero. E sono stra-soddisfatta!

Secondo me se hai già il passeggino del trio il quest è perfetto :wink:

#2151
domovoy ha scritto:Però da io bimbo non ce l'hanno... Tu dove lo hai preso?

Da io bimbo.
Ma non ce l'hanno in questo momento o ti hanno detto che non torna più? :roll:
Io l'ho ordinato, o meglio, dato che l'ordine non si può fare ma ormai conosco il tizio del reparto passeggini, gli ho chiesto se me ne metteva uno da parte non appena fosse arrivato.
Al massimo possiamo andare insieme :wink:

#2153
AleBi ha scritto:
domovoy ha scritto:Però da io bimbo non ce l'hanno... Tu dove lo hai preso?

Da io bimbo.
Ma non ce l'hanno in questo momento o ti hanno detto che non torna più? :roll:
Io l'ho ordinato, o meglio, dato che l'ordine non si può fare ma ormai conosco il tizio del reparto passeggini, gli ho chiesto se me ne metteva uno da parte non appena fosse arrivato.
Al massimo possiamo andare insieme :wink:
Non ho chiesto... Mi aveva già fatto il favore a farmi provare il techno, di sabato non lo fanno!
Esposto comunque non c'era.

Mo chiamo...

#2154
domovoy ha scritto:
AleBi ha scritto:
domovoy ha scritto:Però da io bimbo non ce l'hanno... Tu dove lo hai preso?

Da io bimbo.
Ma non ce l'hanno in questo momento o ti hanno detto che non torna più? :roll:
Io l'ho ordinato, o meglio, dato che l'ordine non si può fare ma ormai conosco il tizio del reparto passeggini, gli ho chiesto se me ne metteva uno da parte non appena fosse arrivato.
Al massimo possiamo andare insieme :wink:
Non ho chiesto... Mi aveva già fatto il favore a farmi provare il techno, di sabato non lo fanno!
Esposto comunque non c'era.

Mo chiamo...

Sì prova a chiamare, se ti serve andiamo insieme perchè solitamente mi dicevano che i maclaren non si possono ordinare, me lo facevano come cortesia personale.
Fammi sapere :wink:

#2155
domovoy ha scritto:Oggi sono andata da iobimbo! Il mclaren techno xt l'ho provato nella panda ed entra tranquillamente sul fondo, però solo mettendo le maniglie a destra!
!
:shock:
:shock: :shock:

ufficiale...sono stordita :oops:
ma come ci entra solo con le maniglie a destra:evil:
ora piove, ma cappero, domani ci riprovo a infilarcelo :oops:

#2156
AleBi ha scritto:Mi sembra di ricordare che picci l'avesse preso su internet.
Ma mi chiedo due cose:
1) ma quell'affare lì davanti d'estate non è che poi le fa fare la sauna?
2) quanto ci vuole ogni volta per infilarla nel seggiolino?

Mi piace l'idea che in questo modo non può levarsi le cinture però se deve stare scomoda boh... Noi ci muoviamo parecchio in macchina anche per spostamenti lunghi.

Il dubbioe l'ha messo questa foto in cui questo bimbo mi sembra un po' "incastrato"
Immagine
Allora io l'ho preso su internet da Nido di grazia in offerta!

D'estate nn fa la sauna... c'è volendo un rivestimento estivo ed invernale che io ho comprato ma mai usato praticamente!

Non è scomodo nella foto la povera bimba è scivolata e nessuno l'ha tirata su... quando Emma era più piccola succedeva anche a noi... raramente soprattutto nei viaggi lungi per scendere a Roma... ma basta dargli un occhio e tirarla su!

Non è "incastrato" è che il seggiolino è molto avvolgente... Emma lo adora!

#2157
Grazie Picci. Ma come praticità com'è?
Mi sono informata meglio e l'ultimo modello uscito del kiddy è quello che in Europa ha ottenuto il punteggio più alto in sicurezza.
In settimana devo decidere :roll:

#2158
ho chiamato ed arriva a fine mese e non lo ordinano! chiamero' per sentire...

Ale la proposta di andare insieme mi piace tantissimo ma non potendo guidare con questo braccio e dovendo fare le terapie è davvero un problema... spero solo non finiscano.

Ila giuro che è entrato come niente fosse... metti prima le ruote a destra (ho chiesto a mio marito che l'ha provato lui) e poi le maniglie a sx.

#2159
domovoy ha scritto:
Ila giuro che è entrato come niente fosse... metti prima le ruote a destra (ho chiesto a mio marito che l'ha provato lui) e poi le maniglie a sx.
ma le maniglie allora vanno a destra o a sinistra?
non ho ancora provato a metterlo come dici te perchè l'ho portato dalla suocera...però ho avuto un'illuminazione: il techno xt ha le maniglie telescopiche, e io al mare le ho sempre tenute allungate (ma avevamo là la musa)...mi sa che quando ho provato a metterlo nella panda le maniglie erano ancora allungate :oops: :oops: :oops:
altro che 108 cm :oops:

premio citrulla dell'anno... the winner is ILARIA :lol: :lol: :lol:

#2160
chiaretta ha scritto:
scusate, il seggiolino gruppo 1 della maxi cosi è un buon prodotto?
(c'è anche quello, coi punti esselunga) :oops: :oops: :D
Chiarè...ma dove l'hai trovato il seggiolino della maxi cosi???
io sul catalogo dell'esselunga ho visto solo l'axiss :roll: (e non mi bastano i punti...)