La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
la mutina da mare è stupenda..........ma ci sono anche talgie inferiori?

quest'estate andremo sicuramente in barca con la gnappa e non so se esistono già per lei i giubbotti di salvataggio......se non esistessero almeno con la mutina mi sentirei più tranquilla :D



allora aspetto le fotine direttamente dalle vacanze :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
Steve1973 ha scritto:- Mutina da mare Tribord presa da Decathlon, taglia 2 anni... è bellissima!! :D :D
Immagine
che darei per assistere alla vestizione/svestizione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#334
la muta fa galleggiare :D

alle brutte le metterò il costumino.


marò no nvedo l'ora di portarmela in barca................e di lanciarla in acqua :roll: :lol: :lol:


p.s.:pora figlia mia lei non sa a cosa va incontro :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#337
vediamo se riesco a spiegarmi(so na capra per ste cose) :oops:
la mute in neoprene sono formate da schiuma di neoprene e all'interno hanno delle mmmh"bolle"(il termine bolle è sbagliato ma non me ne viene uno più adatto ora)d'aria(più o meno grandi a seconda del tipo di neoprene)che permettono alla muta di galleggiare.......i sub hanno i pesi in vita e questi pesi sono calcolati non solo in base al peso della persona ma anche in base al tipo di muta che indossano(chi non indossa la muta ha infatti bisogno di meno peso per scendere)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#338
:arrow: Stellina: il fasciatoio che hai postato è quasi uguale a quello che vorrei prendere io (ikea) :wink: solo che non capisco una mazza di tedesco :oops: sai mica se c'è anche in bianco? Il sito c'è solo in tedesco? (se ci fosse bianco lo comprerei anche online, il prezzo è ottimo 8) solo che col tedesco proprio non ce la posso fare :( )

:arrow: Papri: ho in programma una tappa acquisti da Kiabi 8) che mi dici delle loro tutine (in ospedale ho scoperto che c'è l'aria condizionata quindi devo prenderne qualcuna :wink: ) e dei bavaglini? Punto al massimo risparmio 8) ma vorrei anche evitare che al terzo lavaggio si disintegrino in lavatrice :roll:

Qualcuno sa dove posso trovare le lenzuola per la carrozzina/culla che non costino una fortuna?
Avrò entrambe quindi mi serviranno parecchie parure :roll: e.... finora le ho trovate dai 14 ai 30 e passa euro :shock: mi pare un furto (soprattutto perchè da ikea prendevo i set copripiumino per il lettino a 10 euro :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#339
paprina ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi(so na capra per ste cose) :oops:
la mute in neoprene sono formate da schiuma di neoprene e all'interno hanno delle mmmh"bolle"(il termine bolle è sbagliato ma non me ne viene uno più adatto ora)d'aria(più o meno grandi a seconda del tipo di neoprene)che permettono alla muta di galleggiare.......i sub hanno i pesi in vita e questi pesi sono calcolati non solo in base al peso della persona ma anche in base al tipo di muta che indossano(chi non indossa la muta ha infatti bisogno di meno peso per scendere)
oddio, magari aiutano a galleggiare un po' di più rispetto a chi è senza, ma non "fanno galleggiare" di per sè, in assoluto... servono + che altro a mantenerti caldo se stai tanto in acqua.
Ma i buoni vecchi salvagenti di una volta, o i braccioli, non esistono più?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#340
Oggi ho fatto altri acquisti 8)
Per Bibi un costumino, uno smanicato e un paio di scarpine :oops: ma a mia discolpa devo sottolineare che numero 19 non ne aveva nemmeno un paio :lol:
Per Attilino ho preso un costumino (gli scorsi anni mi riducevo all'ultimo e non trovavo mai nulla :twisted:)

Steve troppo carina la muta baby!!! :D

#341
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi(so na capra per ste cose) :oops:
la mute in neoprene sono formate da schiuma di neoprene e all'interno hanno delle mmmh"bolle"(il termine bolle è sbagliato ma non me ne viene uno più adatto ora)d'aria(più o meno grandi a seconda del tipo di neoprene)che permettono alla muta di galleggiare.......i sub hanno i pesi in vita e questi pesi sono calcolati non solo in base al peso della persona ma anche in base al tipo di muta che indossano(chi non indossa la muta ha infatti bisogno di meno peso per scendere)
grassie!....non si finisce mai di imparare!!

cmq piacerebbe pure a me assistere alla vestizione/svestizione della baby moderator!!!! :wink:

...mi immagino la scena....5 minuti per riuscire ad infilargliela...e subito dopo "mi scappa la pipì"....con i miei andrebbe sicuramente così!!!
già.... x mio figlio è un'impresa infilargli un cappellino!!
omnia munda mundis

#342
anna: ho bavaglini e tutine kiabi e, specie i bavaglini, stanno sempre in lavatrice....hanno dei bavaglini comodissimi con lo strap su un lato così non ci poggia la testolina.....anche da H&M hanno delle bavette fantastiche con lo strap che non gratta. per la comodità tutine controlla perchè hanno tremila modelli con tutte aperture differenti.
per i lenzuolini hai provato da auchan?ha sempre tantissime cose ad ottimi prezzi :D anche kiabi ha lenzuola & co ma non ho mai visot quanto costano perchè ho conosciuto sto negozio dopo che avevo messo via la carrozzina e avevo già tutto anche per il lettino........hanno anche dei sacchi nanna carinissimi :wink:


chiaretta: dipende dai mm di muta e da quanto sei ciocco di legno in acqua......in teoria non c'è proprio bisogno di nulla per galleggiare.......i salvagenti e i braccioli non sono il massimo in barca e neanchep er imparare a muoversi nell'acqua :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#343
AleBi ha scritto:Oggi ho fatto altri acquisti 8)
Per Bibi un costumino, uno smanicato e un paio di scarpine :oops: ma a mia discolpa devo sottolineare che numero 19 non ne aveva nemmeno un paio :lol:
Per Attilino ho preso un costumino (gli scorsi anni mi riducevo all'ultimo e non trovavo mai nulla :twisted:)

Steve troppo carina la muta baby!!! :D

devo vvveeeedeeeeeree!! :lol: :lol:

se ci riesco sabato veniamo a porta di roma......avete impegni? 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#344
Grazie papri :wink: auchan non mi era proprio venuta in mente, ed è anche relativamente vicino a casa 8)
comode le bavette con lo strap 8) quelle di ricky erano coi laccetti e tutte le volte, legargliele, era una pal@a micidiale :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#345
Anna73 ha scritto:Grazie papri :wink: auchan non mi era proprio venuta in mente, ed è anche relativamente vicino a casa 8)
comode le bavette con lo strap 8) quelle di ricky erano coi laccetti e tutte le volte, legargliele, era una pal@a micidiale :?
Ma io sono stata l'unica mamma a non mettere le bavette alla figlia? :roll: :roll: :roll:

Emma sbavava pochissimo e le bavette mi mettevano tristezza...
:oops: :oops: :oops: