La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5611
Hella ha scritto:L'unico problema è che pare che Maggie abbia ereditato i piedi puzzotti del babbo e con le scarpe chiuse....mmmpf!
:lol: :lol: :lol:

Noi oggi abbiamo comprato la vasca ONDA di ok baby da prenatal (ne parlate tutte bene, ed io mi fido 8) )
Tra l'altro fino a lunedi c'è un buono del 20% del valore dell'acquisto, spendibile tra la fine di ottobre e inizio novembre.
Ho speso 29 euro e ho un buono da 5 euro e qualcosa, che diventano 10 in caso di acquisto minimo di 40 euro :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5614
loremir77 ha scritto: :arrow: ero entrata qua per sapere quanto costano le scarpe naturino al negozio..
ho trovato un pò di modelli su yoox ma prima di lanciarmi volevo sapere se sono effettivamente scontate.
siamo sui 42-45 euro..
Oggi, se può interessare, dalle 13 alle 14 c'è un ulteriore sconto del 10% :wink:

Inserisci il codice: LUNCH@YOOX

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5615
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ero entrata qua per sapere quanto costano le scarpe naturino al negozio..
ho trovato un pò di modelli su yoox ma prima di lanciarmi volevo sapere se sono effettivamente scontate.
siamo sui 42-45 euro..
Oggi, se può interessare, dalle 13 alle 14 c'è un ulteriore sconto del 10% :wink:

Inserisci il codice: LUNCH@YOOX

Ho dato un'occhiata pure io (mi sa che siamo tutte in cerca di scarpine invernali :mrgreen: ) ma, accidenti,le famose Naturino vengono sugli 80-100€. Cioè... CENTO EURO! :shock: :shock:
Voglio tanto bene ai piedini cicciottosi della mia topolina ma no via....100 euro son troppi! :shock:
Urge visita all'outlet Balducci. Anzi...qualche mammina della zona si unisce ad una spedizione sabato pomeriggio? ;)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5616
lunapiena2 ha scritto:ho dato un'occhiata pure io alle Naturino su Yoox....boh...a me i prezzi sono sembrati un pò elevati.....ho la fortuna che le Naturino per i bimbi me le regala ogni stagione mia zia....ma mi sembrava di averle viste a meno di 100 euro :roll: :roll:
Se ho un attimo di tempo in pausa pranzo vado in un negozio vicino all'ufficio che le tiene e provo a confrontare....
I modelli invernali mediamente costano di più di quelli estivi.
E Yoox, a parte qualche promozione, non lo ritengo personalmente tra i più economici ecommerce per questi prodotti.

Basta fare una ricerca veloce su Ebay e trovi tranquillamente modelli di scarponcini Naturino a 60/70 euro :wink:

Comunque, tra Naturino e Balducci andrei su queste ultime.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5617
Elicita io ci faccio un salto o questo sabato o il prossimo, sicuramente, perchè avevo visto a settembre degli stivali che mi piacciono molto e voglio prenderglieli. Se vai di sabato vacci presto perchè c'è il mondo (considera che io spesso ci vado nei giorni infrasettimanali e c'è da prendere il numero comunque :shock: )
Lorena ti consiglio di farci un salto per Tommaso, mi ricordo che per Teresa la prima volta che andammo presi 3 paia di scarpe (di due numeri) e spesi 65 euro 8) Perchè se hai chiul becchi la scarpa di campionario e spendi veramente poco per una calzatura ottima, con plantarino, contrafforti ecc ecc
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5618
Verderia ha scritto:
Hella ha scritto:!
:lol: :lol: :lol: Noi oggi abbiamo comprato la vasca ONDA di ok baby da prenatal (ne parlate tutte bene, ed io mi fido 8) )
:
prima di prendere il fasciatoio con vasca incorporata...ho puntato anch'io la vasca dell'onda....ma mi è sembrata troppo mastodontica....dove conti di metterla quando non la usi??
hai comprato anche il supporto x poggiarla sui bordi della vasca??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5619
Lanternarossa ha scritto:prima di prendere il fasciatoio con vasca incorporata...ho puntato anch'io la vasca dell'onda....ma mi è sembrata troppo mastodontica....dove conti di metterla quando non la usi??
hai comprato anche il supporto x poggiarla sui bordi della vasca??
In effetti è grossina, non so bene dove la metteremo, noi abbiamo solo la vasca e la usiamo anche per farci la doccia. :roll:
Probabilmente la lasceremo nella vasca stessa, e quando vorremo farci la doccia la poggeremo sul bidet o sul wc.....
Sicuramente per noi è più comodo cosi, piuttosto che avere tutto il fasciatoio con vasca incorporata che mi pare davvero troppo ingombrante per i nostri spazi limitati....

Le barre non le ho prese, però da prenatal ci sono sempre, e deciderò se prenderle o meno quando inizieremo a lavare la puzzina :wink:

Per il fasciatoio non ho ancora deciso, ma credo che prenderò il solo materassino da appoggiare sulla lavatrice oppure sulla cassettiera in cameretta, in base alle esigenze del momento! Vedremo anche qui come ci troveremo.............. :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5620
si verde, se gli spazi sono ridotti forse lasciare l'onda in vasca e usare un materassino da appoggiare su lavatrice o cassettiera è la soluzione migliore....

a che punto sei col corredino??
io dopo aver lavato tutto sto piegando e togliendo tutte le etichette...a fine mese farò i pacchetti....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5621
Lanternarossa ha scritto:a che punto sei col corredino??
io dopo aver lavato tutto sto piegando e togliendo tutte le etichette...a fine mese farò i pacchetti....
Per l'ospedale direi che ci siamo :wink:

ho preso 4-5 body manica corta in cotone tg. 0 e 4/5 tg. 1
5 tutine in ciniglia
6 paia di calzini in cotone e due paia di babbucce
2 berrette in cotone tg. 0 e 2 tg. 1
il sacco nanna e l'accappatoio dall'ikea
due copertine di lana ricevute in regalo

poi? :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5622
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a che punto sei col corredino??
io dopo aver lavato tutto sto piegando e togliendo tutte le etichette...a fine mese farò i pacchetti....
Per l'ospedale direi che ci siamo :wink:

ho preso 4-5 body manica corta in cotone tg. 0 e 4/5 tg. 1
5 tutine in ciniglia
6 paia di calzini in cotone e due paia di babbucce
2 berrette in cotone tg. 0 e 2 tg. 1
il sacco nanna e l'accappatoio dall'ikea
due copertine di lana ricevute in regalo

poi? :roll: :roll: :roll: :roll:

un sacchetto x la biancheria sporca? (tua e sua)
nella lista del mio ospedale in + indicavano bavaglini (li avevo e non mi sono serviti) e ciuccio (idem)
l'accappatoio per il baby non ti serve, in ospedale (e finchè non cade il cordone) non le faranno fare il bagno completo

per la salvezza della tua schiena, io le sbarre della ok baby le comprerei, ma sei sempre in tempo a usarla e pentirti per non averle comprate subito :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5623
Confermo. Io uso la vaschetta con le barre, anche perché altrimenti non entrerebbe facilmente nella vasca. :roll:
Ho anche un seggiolino su cui mi siedo mentre la lavo. Anzi, la laviamo, perché non mi sento molto sicura ad alzarla da sola tutta sgusciante, metterle l'accappatoio e portarla in camera.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#5625
Io ho la Onda con le barre (quelle vecchie, ha quasi 14 anni :lol: ) che si poggiano sulla vasca, non si fissano e mi trovo benissimo, ci ho lavato Alessio quasi subito. Sul fondo della mia vasca la Onda non ci entra, quindi le barre sono indispensabili. Poi la Onda la lascio in piedi dentro la vasca e le barre sul bordo, contro il muro. Abbiamo anche la doccia, ma se la vasca serve per Beatrice o per lavarci i capelli senza fare la doccia la mettiamo in piedi nel bidet e via.
Immagine
Immagine