Pagina 1 di 1

Consiglio posizionamento armadio.

Inviato: 17/03/10 18:52
da robergo
Ciao ragazzi,
mi date un consiglio su che tipo di armadio e come posizionarlo nella camera da letto di cui vi allego la pianta?

http://picasaweb.google.com/robergo1973 ... 9609082338


Io vorrei sistemarlo sulla parete vicino alla porta. A me piace un armadio ad ante scorrevoli ma la profondità di 64cm potrebbe essere insufficiente. Mi era venuto in mente una soluzione angolare che coinvolgesse la parete di 123cm. CHe tipo di armadi di sono così? è possibile averli con ante scorrevoli o almeno in parte?

Grazie

Inviato: 18/03/10 1:48
da dammispazio
questa camera e' identica alla mia attuale
l armadio puo andare solo sulla perete sinistra dove e' stato previsto, ti sconsiglio veramente di fare l angolo, non ci guadagni e va troppo vicino alla finestra in una camera che vedrai vivendoci non e' poi cosi grande ;-)

Inviato: 19/03/10 12:54
da ioarredo
dietro alla porta, parete di sinistra...decisamente!!!

Inviato: 19/03/10 12:56
da ioarredo
su che colori sei orientato?
io l'armadio lo consiglio sempre sul chiaro...snellisce la stanza...

Inviato: 19/03/10 13:00
da ioarredo
e dimenticavo...per l'angolo...di solito l'elemento misura sui 110 x 110, le cabine invece richiedono più spazio...io opterei per il dritto..

letto e comodini nella parete di dx..