La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto: Prendi in mano la carotina ogni tanto e appoggia il bastone. :wink:
mamma mia che battutaccia mi stava per venire, parlando di "prendere in mano la carotina o il bastone" :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
dammi: partendo dal presupposto che in caso la colpa è tua :twisted: 8) ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no nci posso credere.......'na cancellazione per un"machissenefrega" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:dammi: partendo dal presupposto che in caso la colpa è tua :twisted: 8) ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no nci posso credere.......'na cancellazione per un"machissenefrega" :lol: :lol:
Papri... ma questo è solo l'ultimo stadio della tarantella... :D dimentichi che i due sul finire dell'estate si sono ritirati per alcuni mesi dal forum (è stato mentre tu non c'eri, probabilmente) a valle di episodi analoghi...

Mentre non scrivevano però ci leggevano (o forse spiavano?), e a me è persino capitato di ricevere posta privata da Fabio in proposito, con insinuazioni e toni che io definirei ai limiti del maleducato.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
:shock: :shock: :shock:

ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma porca miseria che mi sono persa.....mannaggia alla depresisone post partum porca trota :lol: :lol: :lol:


e perchè ti mandava mp così brutti?
eri stata cattiva con la sua bella o cosa?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma porca miseria che mi sono persa.....mannaggia alla depresisone post partum porca trota :lol: :lol: :lol:


e perchè ti mandava mp così brutti?
eri stata cattiva con la sua bella o cosa?
a me in pm non è arrivato nulla (quindi mi accodo alla richiesta di maggiori info a Merc) ma ora ricordo la goccia che fece traboccare il vaso!!

Saetta* in una delle sue esternazioni, disse "Qualcuno dovrebbe aprire un topic intitolato "la dura verità" e allora sì, che ne direi delle belle......"

detto fatto, il topic "la dura verità" fu aperto e lei fu invitata più volte (per circa 2 pagine...) a entrare e dire quali sono quelle famose rivelazioni - bomba che doveva fare, salvo non presentarsi, offendersi e chiedere la cancellazione ;)

ecco come andò!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!

ma porca miseria che mi sono persa.....mannaggia alla depresisone post partum porca trota :lol: :lol: :lol:


e perchè ti mandava mp così brutti?
eri stata cattiva con la sua bella o cosa?
Direi di no...
Forse antipatia epidermica o forse lo scocciava che non gli facessi la riverenza quando si atteggiava a gallo del pollaio........ :)

In un certo senso mi dispiace perchè non era di sicuro una persona "stupida".
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
Mercury ha scritto: Direi di no...
Forse antipatia epidermica o forse lo scocciava che non gli facessi la riverenza quando si atteggiava a gallo del pollaio........ :)

In un certo senso mi dispiace perchè non era di sicuro una persona "stupida".
Fabio gallo del pollaio?!???! questa è buona...:roll: :roll:
sono sincera...di saetta mi importa fino ad un certo punto, l'ho incrociata poco!
ma di Fabio mi dispiace davvero...è una gran brava persona, gli auguro ogni bene, nella vita reale! non è certo in un forum che si dimostra quanto si vale...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto: Fabio gallo del pollaio?!???! questa è buona...:roll: :roll:
sono sincera...di saetta mi importa fino ad un certo punto, l'ho incrociata poco!
ma di Fabio mi dispiace davvero...è una gran brava persona, gli auguro ogni bene, nella vita reale! non è certo in un forum che si dimostra quanto si vale...
io quoto questa parte, essenzialmente perchè mi aveva promesso che mi avrebbe regalato tutti i suoi fumetti di Julia, e poi non s'è più visto :evil: :evil: :evil:
papri!! ma davvero ti ricordi di scontri tra me e saetta? se si, please, rinfrescami la memoria, che io devo aver rimosso :oops:
l'unico cattivo qui resta solo cyber :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25
cyberjack ha scritto: Saetta* in una delle sue esternazioni, disse "Qualcuno dovrebbe aprire un topic intitolato "la dura verità" e allora sì, che ne direi delle belle......"

detto fatto, il topic "la dura verità" fu aperto e lei fu invitata più volte (per circa 2 pagine...) a entrare e dire quali sono quelle famose rivelazioni - bomba che doveva fare, salvo non presentarsi, offendersi e chiedere la cancellazione ;)

ecco come andò!
Esatto. Questo e' stato l'abbandono definitivo. Quello delle discussioni politiche era l'abbandono precedente di alcuni mesi or sono.

EDIT: invece la storia del suicidio.. non me la ricordo benissimo come 'e finita, ero solo un po' stanca dei suoi panegirici sull' importanza di tentare di convincere strenuamente qualcuno... anche perche' io non sono di questo parere, quindi avevo abbandonato dopo poco. Ma li non c'erano stati problemi, mi pare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26
Federinik ha scritto: EDIT: invece la storia del suicidio.. non me la ricordo benissimo come 'e finita, ero solo un po' stanca dei suoi panegirici sull' importanza di tentare di convincere strenuamente qualcuno... anche perche' io non sono di questo parere, quindi avevo abbandonato dopo poco. Ma li non c'erano stati problemi, mi pare.
ehi!! ma io questa me la sono persa completamente!
cos'è, fabietto ha minacciato l'harakiri se si continuava a criticare quanto esternato dalla bocca di saetta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: EDIT: invece la storia del suicidio.. non me la ricordo benissimo come 'e finita, ero solo un po' stanca dei suoi panegirici sull' importanza di tentare di convincere strenuamente qualcuno... anche perche' io non sono di questo parere, quindi avevo abbandonato dopo poco. Ma li non c'erano stati problemi, mi pare.
ehi!! ma io questa me la sono persa completamente!
cos'è, fabietto ha minacciato l'harakiri se si continuava a criticare quanto esternato dalla bocca di saetta?
no, si parlava di suicidio e mentre alcuni (che avevano esperienze dolorose) preferivano non parlare, lei continuava a pungolarli per far loro raccontare il proprio punto di vista, finchè Merc non si è stufata e in poche parole le ha detto "Senti ma ciascuno sarà libero di tenersi il proprio dolore per i caxxi suoi???" (ovviamente non in questi termini, perchè lei è signora, mica cafonazza come il cyber :mrgreen:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: EDIT: invece la storia del suicidio.. non me la ricordo benissimo come 'e finita, ero solo un po' stanca dei suoi panegirici sull' importanza di tentare di convincere strenuamente qualcuno... anche perche' io non sono di questo parere, quindi avevo abbandonato dopo poco. Ma li non c'erano stati problemi, mi pare.
ehi!! ma io questa me la sono persa completamente!
cos'è, fabietto ha minacciato l'harakiri se si continuava a criticare quanto esternato dalla bocca di saetta?
no, si parlava di suicidio e mentre alcuni (che avevano esperienze dolorose) preferivano non parlare, lei continuava a pungolarli per far loro raccontare il proprio punto di vista, finchè Merc non si è stufata e in poche parole le ha detto "Senti ma ciascuno sarà libero di tenersi il proprio dolore per i caxxi suoi???" (ovviamente non in questi termini, perchè lei è signora, mica cafonazza come il cyber :mrgreen:)
hai proprio il dono della sintesi! :lol:

sì andò così, ed essendo coinvolta penso di poter dire che fu un tantino pesantuccia...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)