Pagina 1 di 1

Lavastoviglie 45 cm: che cosa copro?

Inviato: 21/03/10 22:55
da rattupenugu
Ciao a Tutti,
ho una cucina piccola ma ho visto che una lavastoviglie da 45 cm riuscirei a mettercela.
Ho girato un po per farmi un'idea su quale marca scegliere.
Io avrei optato per la seguente:
BOSCH srs55m42eu

Secondo voi com'è? sapete indicarmi cosa devo guardare oltre al consumo AAA? ci sono marche migliori o marche da evitare?

non mi serve da incasso (quindi che sia pannellabile a me non interessa)

Vi ringrazio a tutti in anticipo per l'aiuto.
ciao

Inviato: 24/03/10 0:42
da chiarafe
Non conosco quel modello specifico, ma Bosch è un'ottima marca. Io ne ho una da circa 5 anni e mi trovo benissimo (però la mia è da 60).

Inviato: 26/03/10 4:24
da extrasuperautomatic
MIELE G 1102 http://www.mieleitalia.it/ProductSearch ... ubGroup=41
vantaggi : più spazio per pentole nel cesto inferiore : le posate vanno nel "cassetto" (in alto) - la più silenziosa e robusta
svantaggi : è la più cara (700 su internet), non ci stanno i piatti piani e fondi nel cestello superiore (va bene se siete in due, in 4 devi fare acrobazie per farcistare piatti e pentole)

-------------------------------
BOSCH SRS55M42EU http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-20.htm
vantaggi opzione VarioSpeed, riduce qualsiasi programma di quasi un ora. Comoda quando hai fretta o due/tre macchinate consecutive (cene con molti ospiti)
svantaggi : il ripiano coltelli lunghi. Rimuovilo e ci stanno i piatti normali anche di sopra.

----------------------------------------------------
ZOPPAS PDS205 http://www.zoppas.it/node64.asp?ProdId= ... ID=2623018
vantaggi: braccio irroratore inferiore traslante (lava bene anche negli angoli, punto critico delle lavastov da 45)
svantaggi è la meno silenziosa

Inviato: 27/03/10 17:23
da valdy66
Mia mamma ha quel modello di Bosch da 45 cm ed è soddisfattissima. Effettivamente lava e asciuga alla perfezione e non costa uno sproposito. Forse l'unico neo sono i programmi di lavaggio un pò lunghetti.