igronca ha scritto:scusate il ritardo.
Purtroppo ho dovuto già chiamare l'assistenza perchè il cool select turbo che prevede tre temperature di funzionamento non mi sembra che funziona.
In linea di massima penso sia un problema comune a diversi frigoriferi.
Se provi a mettere in un cassetto a zero gradi di qualsiasi frigorifero un termometro noterai che zero gradi non te lo darà quasi mai. Il cool select turbo è la stessa cosa. Nel tuo caso però è evidente che il problema è più marcato.
igronca ha scritto:Peraltro l'assistenza nemmeno mi ha risolto il problema perchè sono venuti hanno messo un congegno per verificare la temperatura ed hanno rilevato dopo molto tempo -7. Dicono che -12 è unta temperatura che si raggiunge solo a determinati condizioni ambientali. Mi hanno anche cambiato la celletta così dicono ma non ne sarei sicura, comunque le cose non son o migiorate. Comunque assistenza ridicola, ti prendono per la stanchezza.
Fatemi sapere!
Purtroppo l'assistenza quando interviene non risolve il problema alla radice, dovresti far capire a loro che comunque non hai risolto e che quella funzione per te è importante. Un'azienda seria una volta constatato il problema te lo sostituirebbe con uno nuovo. Ma Samsung a serietà non è messa molto bene

Ho avuto brutte esperienze con un cellulare ed un televisore
Il primo mandato 4 volte in assistenza e mai risolto il problema, il secondo mandato in assistenza 1 mese dopo comprato e spero di non riscontrare più noie.