Pagina 1 di 1

Rivestimento bagno

Inviato: 22/03/10 17:38
da Ghile
Buon giorno a tutti.
Sto cercando qualche materiale per rivestire il nostro bagno di casa nuova.
Si tratta del secondo bagno che si trova al piano superiore. é piccolino (non c'è vasca o doccia) ed è mansardato con le travi (in larice) a vista.
Il pavimento vorremmo rivestirlo in resina con effetto spatolato color beige.
Intendiamo rivestire solo una parte della parete dietro ai sanitari e l'elemento in cemento armato (che è la fine corsa dell'ascensore condominiale) su cui verrà appoggiata la bacinella.
Essendo piccolo il bagno, necessitiamo di rivestimenti di piccole dimensioni.
mi ero innamorata di questo prodotto http://www.gonellaliving.com/prodotti_moduli.html si tratta di tasselli di 3 x 3 realizzati con il guscio della noce di cocco lavorato...ma purtroppo costa 545 euro al metro quadro.... :(
Vorrei un rivestimento moderno e particolare... qualcuno ha qualche idea da propormi?????
Grazie in anticipo!!!!!

Inviato: 23/03/10 11:20
da Ghile
Proprio nessuno ha un consiglio???

Inviato: 23/03/10 11:31
da Loredana
Ho dato un'occhiata al link, i rivestimenti Gonella sono proprio una cosa mai vista!!bellissimi...ma appunto costano un'occhio, come ogni cosa bella..

In alternativa, potresti rivestire con lo stesso materiale con cui pavimenti,ossia con la resina.Oggi con questo prodotto si riescono ad ottenere effetti molto particolari.

Inviato: 23/03/10 11:45
da Ghile
Grazie Loredana!
Ci avevamo pensato anche noi...ma abbiamo paura che sia troppo...non vorremmo che sembrasse il bagno di un bar...
Tu che dici??