La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
misspink ha scritto:WOW!!

Anche se le foto non rendono completa giustizia al colore reale sta benissimo

Dai facci vedere altre foto con il supporto del televisore quando lo avrai messo

Tra l'altro ho notato che hai tavolo e sedie identiche alle mie, tavolo airport calligaris e sedie easy sempre calligaris?

Ciao, stanno montando adesso e....mi piace!!! :D
si, il tavolo e le sedie sono calligaris però non airport ma baron, l'airport diventava troppo grande...

#47
grazie per i pareri positivi!!!
sappiate che vi chiederò nuovamente un'opinione alla fine :wink:

P.S. giuro è verde acido!! :roll:

#49
bello! ci sta molto bene anche secondo me....e bello il tavolo! Somiglia molto al mio........auguri per pulirlo! :P
Io sto già sclerando .....sia col tavolo di vetro nero che con il lavello di acciaio spazzolato.... Non riesco proprio a vederli perfettaemtne puliti in nessun modo........che palle...... :evil:

#50
con il lavello di acciaio spazzolato
Che dura lotta....io ci passo la spugna e tolgo le goccie d'acqua...ma lo sapevamo dall'inizio quando lo abbiamo scelto....e ci piace comuqnue :D

#51
aleale ha scritto:
con il lavello di acciaio spazzolato
Che dura lotta....io ci passo la spugna e tolgo le goccie d'acqua...ma lo sapevamo dall'inizio quando lo abbiamo scelto....e ci piace comuqnue :D
Ma solo a me capita che appena ho finito di passare la spugna ed asciugare ogni minima gocciolina nascosta negli angoletti bastardi di ognuna delle due vasche.....appena finito di cancellare il minimo microsegnetto che c'è sul miscelatore (sempre in acciaio spazzolato), MI ACCORGO SOLO ALLORA DI AVER DIMENTICATO DI SCIACQUARE "QUEL MALEDETTO CUCCHIAINO DEL CAFFE'"!!!!!!!!
GRRRRRRRRR :evil:

(chiedo scusa per l'ot :oops: )

#53
Saul1978 ha scritto:bello! ci sta molto bene anche secondo me....e bello il tavolo! Somiglia molto al mio........auguri per pulirlo! :P
oltre a pulirlo bisogna anche cercare di non rigarlo...ma noi abbiamo già provveduto: una bella riga al centro del tavolo :twisted: e va bè ormai è fatta...

sta sera metto le altre foto, con la sala completa!!

#57
uhh complimenti!!! :D è venuta proprio bene!!! ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#58
veramente carino l'insieme! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Sil70 ha scritto:veramente carino l'insieme! :D
concordo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa