La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1938
lunaspina ha scritto:Finalmente ieri sera ho visto il Christmas Special di Downton 4 :D
Così come il resto della stagione, non ha riservato grandissime svolte, però devo ammettere di essermelo veramente goduto! Ci sono dialoghi formidabili, e Shirley MacLaine e Paul Giamatti sono guest stars meravigliose :D
Io vorrei farmi adottare come nipote da Lady Violet :lol: l'adoro!
E davvero, nelle schermaglie verbali, gli inglesi sono i numeri uno.

Sono curiosa di sapere se davvero faranno finire la serie con la 5 stagione, le cui riprese sono appena iniziate! Spero di no, ma mi rendo conto che, per come è stata finora la sceneggiatura, è dura far accadere ancora molte cose.
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1939
Allora la mattina faccio colazione rivedendo "Una mamma per amica" su Italia 1. :oops: :oops: :oops: :oops:
Poi, spesso, mi capita che o a pranzo, se sono sola o prima di cena, di rivederlo su La5, dove sta quasi per finire. :oops: :oops: :oops: :oops:
Ecco visto così, mi sono resa conto che hanno utilizzato la stessa attrice sia per fare la compagna del padre di Jesse, che la madre della figlia di Luke. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Come se ci fosse penuria di attrici negli Stati Uniti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



P.S.
Mi è venuto il dubbio che sia l'amante o del produttore o del regista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1940
Papera ha scritto:Allora la mattina faccio colazione rivedendo "Una mamma per amica" su Italia 1. :oops: :oops: :oops: :oops:
Poi, spesso, mi capita che o a pranzo, se sono sola o prima di cena, di rivederlo su La5, dove sta quasi per finire. :oops: :oops: :oops: :oops:
Ecco visto così, mi sono resa conto che hanno utilizzato la stessa attrice sia per fare la compagna del padre di Jesse, che la madre della figlia di Luke. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Come se ci fosse penuria di attrici negli Stati Uniti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



P.S.
Mi è venuto il dubbio che sia l'amante o del produttore o del regista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quella bionda bruttina, no?? :roll:
non mi ricordo più chi è jesse :oops:
io l'ho adorato quel telefilm! ma ora non lo posso più vedere, lei mi da un po' sui nervi :roll: :roll:

edit, no...misà che quella che dico io è la sorella di Luke :roll: :roll:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1941
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Allora la mattina faccio colazione rivedendo "Una mamma per amica" su Italia 1. :oops: :oops: :oops: :oops:
Poi, spesso, mi capita che o a pranzo, se sono sola o prima di cena, di rivederlo su La5, dove sta quasi per finire. :oops: :oops: :oops: :oops:
Ecco visto così, mi sono resa conto che hanno utilizzato la stessa attrice sia per fare la compagna del padre di Jesse, che la madre della figlia di Luke. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Come se ci fosse penuria di attrici negli Stati Uniti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



P.S.
Mi è venuto il dubbio che sia l'amante o del produttore o del regista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quella bionda bruttina, no?? :roll:
non mi ricordo più chi è jesse :oops:
io l'ho adorato quel telefilm! ma ora non lo posso più vedere, lei mi da un po' sui nervi :roll: :roll:

edit, no...misà che quella che dico io è la sorella di Luke :roll: :roll:
No, è questa qui. :wink:
Immagine
Nel ruolo della compagna del padre di Jesse (il nipote di Luke, che è stato il fidanzato di Rory dopo Dean) aveva i capelli corti e platino. :wink:
Ma si può dire che è stata una semplice comparsata.
Però riutilizzarla anni dopo per un altro ruolo... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io me la ricordo in "Twin Peaks" e, credo, anche come fidanzata di Jack Nicholson. 8) 8) :wink:
Ma non ho capito chi ti urta?
Lorelai?
Se è lei, un po' la penso come te: a volte l'idea che hanno avuto gli sceneggiatori, ovvero che i ruoli madre/figlia, fossero "comportamentalmente" invertiti, mi infastidisce, perchè Lorelai è troppo "bambina petulante". :evil: :evil: :evil: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1943
simo19691 ha scritto:esatto: bambina petulante 8)
ma una volta mi piaceva tanto il telefilm, ora non lo reggo più :?

infatti io dicevo lei (sorella di luke) :wink:
http://statici.behindthevoiceactors.com ... r_7303.jpg

Ma a me accompagna l'inzuppamento della fetta biscottata nel caffèlatte :lol: :lol: :lol: :lol: e mi concede un risveglio allegro, ma soprattutto viene appena dopo "Friends", che mio marito ha finalmente scoperto e, pare gradire molto (sono anni che gli dicevo che era stupendo :evil: :evil: :evil: ) ed io rivedo mooooooltoooooooooo volentieriiiiiiiiiiiii!!! :wink:

L'attrice che interpreta la sorella di Luke, interpreta sempre personaggi un po' "disadattati" :mrgreen: : era anche la sorella della dott.sa Susan in "E:R:", quella che metteva al mondo una bimba, poi la lasciava crescere alla sorella, per, in fine, decidere di riprendersela.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1944
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:esatto: bambina petulante 8)
ma una volta mi piaceva tanto il telefilm, ora non lo reggo più :?

infatti io dicevo lei (sorella di luke) :wink:
http://statici.behindthevoiceactors.com ... r_7303.jpg

Ma a me accompagna l'inzuppamento della fetta biscottata nel caffèlatte :lol: :lol: :lol: :lol: e mi concede un risveglio allegro, ma soprattutto viene appena dopo "Friends", che mio marito ha finalmente scoperto e, pare gradire molto (sono anni che gli dicevo che era stupendo :evil: :evil: :evil: ) ed io rivedo mooooooltoooooooooo volentieriiiiiiiiiiiii!!! :wink:

L'attrice che interpreta la sorella di Luke, interpreta sempre personaggi un po' "disadattati" :mrgreen: : era anche la sorella della dott.sa Susan in "E:R:", quella che metteva al mondo una bimba, poi la lasciava crescere alla sorella, per, in fine, decidere di riprendersela.
Allora non sono l'unica a notare certe cose. In genere quando rivedo un'attore in serie diverse....lo dico tutta emozionata a mio marito(al quale non interessa). A me piace "notare certe cose"....e poi....le noto, mi rimangono impresse non so perchè
Immagine
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1948
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Pensa che io noto le lampade nei set dei telefilm :lol:

prima non ci facevo caso. ma da quando frequento questo forum le repliche del Dottor House si sono arricchite anche di questo particolare :lol:
Ti pensa che nel mondo parallelo di Fringe, Artemide va alla grande!! :lol:

no no no :twisted:

non posso sviluppare altre dipendenze :mrgreen: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"