Pagina 1 di 1
controsoffitto e ispezionabilità
Inviato: 28/03/10 21:09
da Lupacchiotta
volevo chiedervi se il controsoffitto bisogna renderlo ispezionabile...
e poi per renderlo ispezionabile ci vuole un'apertura da mettere dove? in corrispondenza della lampada che si mette a soffitto?
Inviato: 29/03/10 15:21
da vale_MI
che io sappia se al suo interno non passano impianti che necessitano di periodica manutenzione o che possono richiedere riparazioni, tipo condizionamento) non è necessario che sia ispezionabile.
Ma potrei sbagliare....
Inviato: 01/04/10 22:05
da Etnicolor
Ciao,se dovesse essere ispezionabile,per qualsiasi motivo,tipo per cielo stellato,neon interni,o cascate d'acqua,puoi inserire una botola a scomparsa,con apertura a pressione,di qualsiasi misura che vuoi....tranquilla che non la noti per nulla a livello estetico diventa un tuttuno col ribassamento
Ciao
Inviato: 02/04/10 19:37
da Gepilfuso
a mio parere personale le bottole a pressione sono orrende e hanno un costo notevole per la qualita che hanno...ci sono delle bottole che stanno in appoggio costano una stupidata e una volta pitturato sono praticamente invisibili