La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
Steve1973 ha scritto:Stava facendo un provino in incognito per le iene!!!

:lol: :lol: :lol:
non l'ho passato :wink: :lol:
veramente ero ad un matrimonio e eravamo in posa a mo' di le guardie del corpo del mio amico che si sposava. In quel momento ero già bello carico....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2569
Andrea ha scritto:Piacere.....!!

Vany & Piccolissima
Grazie anche te Andrea...ma è un maschietto!...Ida...voglio essere sincera quella è una foto di qualche anno fa..."ho mandato quella apposta :wink: "
da quella foto sono 6/7 kili in piu' :shock: ...ecco nn mi vergogno di dirlo! :cry:
Immagine

#2570
vany ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere.....!!

Vany & Piccolissima
Grazie anche te Andrea...ma è un maschietto!.
:lol: :lol:
credo che Andrea si riferisse alla Piccolissima utente del forum, quella che è affacciata alla finestra :wink:
Ultima modifica di Cla' il 31/03/06 17:24, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#2571
vany ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere.....!!

Vany & Piccolissima
Grazie anche te Andrea...ma è un maschietto!...Ida...voglio essere sincera quella è una foto di qualche anno fa..."ho mandato quella apposta :wink: "
da quella foto sono 6/7 kili in piu' :shock: ...ecco nn mi vergogno di dirlo! :cry:
Vergognarsi di cosa?? Anche Bertok ha mandato la foto di quando era al liceo :lol: :lol: :lol:

#2575
Cla' ha scritto:
vany ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere.....!!

Vany & Piccolissima
Grazie anche te Andrea...ma è un maschietto!.
:lol: :lol:
credo che Andrea si riferisse alla Piccolissima utente del forum, quella che è affacciata alla finestra :wink:
:shock: UFFFF!!Dici Clà??E che ogni tanto nn connetto!!! :(
Immagine

#2576
bertok ha scritto:
Vergognarsi di cosa?? Anche Bertok ha mandato la foto di quando era al liceo :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: che centro io ora? :?
tu zitto che c'entri sempre ;)

Anch'io all'inizio ho postato una foto di quando avevo ancora i capelli lunghi... ora non li ho più lunghi... se è per questo non posso nemmeno dire di avere ancora troppi capelli!! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2577
Ok! OK! Lo confesso! Anch'io ho mandato una foto di quando avevo le tette piccole. Ora ho fatto un ritocchino e le ho aumentate di 3 misure :wink:

#2578
Beh l'importante e che nella foto siamo sempre NOI!!! :wink:...almeno il piu' possibile vicini a come siamo ora no?? :wink:
Ultima modifica di vany il 31/03/06 17:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2579
Ida ha scritto:Ok! OK! Lo confesso! Anch'io ho mandato una foto di quando avevo le tette piccole. Ora ho fatto un ritocchino e le ho aumentate di 3 misure :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ORA NON TI SI VEDE IN FOTO, ALLORA :wink:
tu zitto che c'entri sempre
QUOTO!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2580
vany ha scritto:
Andrea ha scritto:Piacere.....!!

Vany & Piccolissima
Grazie anche te Andrea...ma è un maschietto!...Ida...voglio essere sincera quella è una foto di qualche anno fa..."ho mandato quella apposta :wink: "
da quella foto sono 6/7 kili in piu' :shock: ...ecco nn mi vergogno di dirlo! :cry:
Piccolissima è la penultima arrivata... non mi riferivo al pargoletto.. :wink:
Immagine


Immagine
cron