armadio presotto e garanzia
Inviato: 06/04/10 20:44
premetto che avrei potuto comperare la camera nei vari mercatoni ma non l'ho fatto perchè desideravo un armadio scorrevole e non volevo avere problemi.L'armadio è bellissimo,la camera anche ma ho un problema con la chiusura delle ante.Il venditore non mi dice arraggianti,prende tempo,mi dice che deve parlare col rappresentante,poi manda i montatori,poi mi dice che ordinerà le guide,adesso dice di averle ordinate,ma non si sa quando arriveranno.Insomma mi sta tirando per le lunghe.In tutto questo tira e molla è passato un anno,ho scrottp un'email anche alla presotto ma nessuna risposta.Insomma assodato che il servizio clienti presotto è inesistente,ma questo dovevo capirlo da subito,ovvero quando chiesi l'elenco dei rivenditori,mai ricevuta risposta,mi chiedo che probabilità ho di avere un armadio che chiude bene?L'ho pagato più di quel che vale sicuramente,ma per me andava bene,ma adesso mi sento un tantino presa in giro dal mobiliere.Che fare?come si agisce in questi casi?