Io fossi in te aspetterei, sono i primi modelli "Buttati" fuori, come del resto ci ha abituati SAMSUNG ultimamente, con scelte abbastanza discutibili pur di arrivare prima rispetto alla concorrenza... Considera anche che a breve usciranno, PANASONIC, PHILIPS, SHARP, SONY e non ultima TOSHIBA con i nuovissimi pannelli KIRA 2 ( che si preannunciano un must, un punto di riferimento). Considera anche che l'elettronica che gestisce il 3D, sopratutto l'algoritmo di conversione 2D to 3D non è al momento soddisfacente, è buono solamente con materiale stereoscopico nativo via BLU RAY, e per nativo non intendo un'anglofilo (rosso e blu) ma stereoscopico nativo, al momento non esistono titoli nativi stereoscopici, ma titoli anglofili, e la stereoscopia la ottiene dal filmato 2D processato dall'elettronica in 3D (quindi non nativo) i primi titoli BLU RAY nativi stereoscopici, arriveranno solo in Settembre, quando anche gli altri produttori avranno tirato fuori le loro proposte, il primo titolo true steroscopic sarà AVATAR, in riedizione stereoscopica. Esistono al momento solo titoli USA, e la scelta migliore secondo me al momento, non è spendere 2.900 euro più 390,00 euro ossia 3.300 euro, per pannello e lettore BLU RAY, ma bensì prendere un pannello con refrash superiore ai 120 Hz (condizione fondamentale per la stereoscopia) e connettività HDMI 1.3 C o 1.4 e un sistema emitter home della XPAND circa 600,00 EUro di costo con 2 occhiali attivi. Quindi un lettore BLU RAY con 3D ready (che consiste nel firmwer aggiornato per flussi dati) circa 300,00 Euro.
Un buon pannello dal 65 pollici lo paghi circa 3.000 Euro e sei a livelli qualitativi di pannello superiori al SAMSUNG. Con 3.900 Euro ossia 600,00 Euro in più rispetto alla spesa per il SAMSUNG hai un pannello migliore, più grande (cosa non da poco soprattutto nella stereoscopia) ed un sistema emitter e codifica XPAND sicuramente superiore (la XPAND fa parte del consorzio che ha sviluppato la stereoscopia per il cinema, tant'è che molte sale sono equipaggiate con sistemi XPAND abbinate a proiettori CHRISTIE 2 K ). Lo svantaggio è che non hai la conversione 2D to 3D da segnale diverso dal blu ray, ma che al momento pur essendo integrata nel SAMSUNG funziona realmente male, sopratutto su trasmissioni SD e finto HD (vedi SKY) , e se può essere uno svantaggio l'avere emitter e processore separati dal pannello.
Alla fine credo vedendo gli occhiali SAMSUNG, credo che SAMSUNG stessa monti ON BOARD un sistema XPAND, sicuramente più economico e meno performante di quello acqusitabile separatamente.

.