Gla ha scritto:Oggi sono and a vedere le porte interne... A mio marito sono piaciute molto le rever della trep-p. Non ho visto il prezzo ma mi sa un botto. Ci arriverà poi il preventivo x le laccate bianco lucide.
Voi cosa ne pensate? Come porte sono buone? Vale la pena?
Le Rever sono meravigliose, sono la Ferrari delle porte. Lavoro in un briko e vendiamo anche porte, i titolari hanno in casa tutti le Rever, io avrei voluto mettere le laccate lucide ecrù che con il parquet sono stupende ma costano veramente troppo, anche se avrei potuto usufruire dello sconto dipendente stavo decisamente fuori budget. Ho optato per la sintonia palissandro sempre della tre p, fra 10 anni se mi stufo di queste porte (molto particolari) dato il prezzo davvero basso le cambio e metterò le rever.
Comunque sono indistruttibili (le abbiamo laccate nere in negozio, passiamo con merce bancali cartoni le apriamo con i piedi se abbiamo le mani occupate, insomma vengono veramente maltrattate e dopo 15 anni non hanno un segno), sono belle e sono care!
Se vuoi sapere più o meno quanto viene una porta guardo oggi in negozio (dovrebbe essere intorno ai 1000 euro, ma non ricordo se da scontare, se compreso iva e posa ecc, non vorrei darti informazioni sbagliate e farti prendere un infarto!)